secondo te??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Non male la mia auto sostitutiva ahahaha
A3 2005 200cv AXX DSG
ha solo
Motore BWA
Camme S3
Centralina Scirocco R
k04
Iniettori
Pompa K
Scarico Full milltek
Assetto Bilstein
8 pompanti davanti - golf r dietro
DSG Mappato
Aspirazione diretta
Estetica FULL S3
Una macchina tranquilla per girare ahahah
Dai che stasera si ritira la GTI
Commenta
-
ah capito, livelli RS3 , non male , dai che stasera ritiri la tua ... Ha anche i cerchi RS mi pare , poi facci sape' come va la tuaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Sicuro Chris ... fa paura quella, è un bel giocattolo... poi DSG!
La mia in confronto è un fermone Armando, come diceva marco siamo sui 100 cv di differenza... ma paragonata a mezzi "civili" è divertentissima, e con lo step attuale di meccanica è il TOP!
Commenta
-
Allora...ritirato la cariola...non vorrei dirlo troppo forte...ma ci siamo...andare...non va un ca_zz anche perchè ho la wg originale ora...per altro a 5mm quando ori è da mettere a 0.9...però sembra che ne complesso funzioni bene...mancano un pò di cose da sistemare e rimontare....ma forse ci siamo...devo provarla bene in autostrada...in città non capisco...a fondo 4a in città già è tanto...
Commenta
-
Commenta
-
Dai che sta volta è quella buona!!!
Vedi di avercela per Martedì prossimo che mi porti a fare un giretto
Commenta
-
piedepesante sono contento per te tutta sta trafila non ci voleva... ma se ne sei venuto a capo è benissimo!!!
Concordo che la city non è il massimo per il test... cavolo cosa darei per fare un giretto con te!!! farei pure il filmatino con le mie facce stranesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Adesso lo propongo per gli Smartbox
1 Giro con Piedepesante 50€
Video 10€
Commenta
-
Te lo faccio io il filmatino mentre mi "cacosotto" se vuoi.
Commenta
-
ps...la a3 dell'altro giorno...ESP attivo...gomme cinesi ultra NON grip, senza LC
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/5e1D2sWiWmI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Comunque per i giretto no problem...ma direi non in zona piazzale se no dopo 10 minuti sono li ad aspettarci ahahahahaha
Commenta
-
-
piedepesante Marco,questa non va bene per il tuo motore,giusto????Ce l'ho in garage a prender polvere........
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta