...non è il mio concetto di risoluzione dei problemi poi cmq a 6500 già è calata tanto...dovrei cambiare a 5500 e tdi style...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggiola mia era è così di estetica...r32 davanti come ha detto andre
[ATTACH=CONFIG]90566[/ATTACH]
Commenta
-
Complimenti! ottima foto!
Magari la prossima volta tieni l'auto appena più bassa....appena...giusto per la regola dei 2/3
Commenta
-
Andre mettitelo sai dove il treppiede
Comunque ci devo ancora fare l'occhio a vederla con il nuovo frontale,anche perchè non si vede mai sta macchina
E' sempre e comunque molto bella!
Strano che qui non ci siano i soliti commenti demenziali,sul portatarga...
Per il resto bravo Marco
Commenta
-
..allo fine cmq...per ora...me ne sono tornato con la valvola in mano a casa...in quanto..lo spazio e poco...e per far il lavoro...mi è stata chiesta la somma di 200€ più il fermo macchina di 4 giorni...
...dovrò trovare un'altra strada per la realizzazione
ad ogni modo...l'assetto nuovo è arrivato...presto si girerà ad altezza oem...non è il massimo dell'estetica...ma tanto ora mi dicono tutti lo stesso è alta...e sto tagliando i locari...quindi meglio alta davvero
giovedì sera spero di montare il tutto
Commenta
-
Tutti chi? Non la vedo proprio alta, anzi... Quelli che te lo dicono sono poi i classici che viaggiano a 30 all'ora perché se no toccano.. Ha senso? La tua è fin troppo bassa per essere usata tutti i giorni in città, lo sai anche tu
Inviato da iPhone Linux ®
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta