dipende dal fondo stradale...se non è viscido come ora...la macchina è molto direzionale...anzi...com'è ora...se sei troppo brusco sei subito in sovrasterzo...quindi va usata con precisione...d'inverno come ora...il sottosterzo con 350cv all'anteriore è all'ordine del giorno...anzi...dell'accelerata!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
dipende dal fondo stradale...se non è viscido come ora...la macchina è molto direzionale...anzi...com'è ora...se sei troppo brusco sei subito in sovrasterzo...quindi va usata con precisione...d'inverno come ora...il sottosterzo con 350cv all'anteriore è all'ordine del giorno...anzi...dell'accelerata!
-
-
350 cv solo??? Mi è caduta la mascella... È com'è guidare un M3 a trazione anteriore??? Ero già abbastanza sconcertato prima di sapere che avevi 350 cv figurati ora. Grazie ancora per il tempo che mi hai dedicato, ora compro presto monto e poi se vuoi ti racconto...
Sent by Jacopo using Tapatalk
Commenta
-
Certo che tra te e Matty dovreste fare a gara per chi ha ancora qualche pezzo originale della vostra Golf appena acquistata...
Penso che abbiate sostituito pure bulloni e fascette imbucati in qualsiasi angolo della carrozzeria.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio......con 350cv all'anteriore.........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ah ah ah ah ah, Marco ma non stavi girando "originale"?
Commenta
-
Ahhh...ragà sta girando con un motore S3(270cv).....bello tirato a lucido.....
Ve ne eravate dimenticati???
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Si si lo avevi detto che avevi buttato su il motore dell's3 ma l'hai anche spinto ulteriormente!
Ma non hai problemi in curva con tutta quella potenza? Non ho visto se hai montato anche il differenziale
Sent by GTIphonesigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
ora sta girando mappato da oltre 600km(sono a 1500 totali )...1,95 di pressione...contando che con 0.9 di pressione faceva 265cv...
Comunque non ho il differenziale...ma comunque con questo tempo...potrei anche averlo...ma pattinano tutte e 2 le ruote senza problemi...poi vi metto la foto delle mie termiche anteriori ahahahahahha
Commenta
-
Originariamente inviato da Jacco985 Visualizza il messaggioPotresti farla diventare integrale, tipo r32 o s3 e poi Volkswagen avrà una GTI gruppo B...
Sent by Jacopo using Tapatalk
Se mai toglieranno il superbollo si passerà ad un bel 4x4...se no...terremo questa finchè avrà senso...e poi...si vedrà...
ad oggi non c'è macchina migliore del tfsi 200cv (fiscalmente parlando)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta