annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioEh no,questo mai...........Marco,vorrai mica farlo passare!!!!
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioQuando ho detto una cosa del genere io mi prendevano per le chiappe........se stavo parlando di salumi o di cosa.... mitici in quel forum
Commenta
-
-
Mi sono letto il topic dalle ultime modifiche ad adesso e non ho parole... roba da restare a bocca aperta vedendo quello che si può fare con questa macchina. Complimenti vivissimi!!!sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Marco ed Enzo........THE BROTHERS SPEED !!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Che invidia che mi fai........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Taglia di piu' l'aria così........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao!! Complimenti per il troubleshooting del motore!!! Ma che assetto hai su adesso? H&R? quale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sono regolabili...su morbide il comportamento è molto simile all'originale, mentre su dure...sul bagnato devi stare attento perchè la vedi sempre piatta e se esageri parte un pò più brusca...niente di estremo comunque parlando delle eibach...mentre le h&r, come barre sono molto più dure...
Commenta
-
Grazie, sei stato gentilissimo ed esauriente, complimenti sia per la macchina che per la passione.. Se posso farti una domanda ancora, ma con assetto e barre, sei riuscito a diminuire il sottosterzo almeno un po'??? Perché sarebbe il mio scopo, così com'è ha poco di sportivo..
Sent by Jacopo using Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta