EVO MS c'è solo un problema...dagli stati uniti ti becchi una Sdoganata sul portafoglio che non hai idea!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioqui...tra noi piemontesi stiamo facendo dei test, per capire i reali benefici di questa aspirazione, sempre tramite vag...so che non è precisissimo, ma ci aiuta a capire cosa rende e cosa no...
ad esempio abbiamo scoperto che un filtro bmc a pannello rende zero totale! mentre un piper cross sempre a pannello ha reso 15g\s in più! che è un ottimo risultato!
Ora stiamo facendo dei test su un'aspirazione dblias...vediamo se rende
Mattia aveva montato sull'edition 30 la AWE Tuning e quella rendeva parecchio, senza toccare la mappa aveva guadagnato molto sopratutto in alto ma in tutto l'arco dei giri, peccato che occupa tanto spazio e a me con l'impianto gpl è scomoda.
Io metterei al volo la apr per gti6 adattata su 5, il problema è come fare o cosa prendere per fare questa modifica.sigpic
Commenta
-
Bella auto e belle modifiche, intelligenti, anche se non ho letto tutte le pagine. Ho visto che hai messo la K04, ma hai anche cambiato bielle pistoni testa e basamento? Che codice motre hai? Sbaglio o hai i Bilstein B16 (pss10)? Come ti trovi? Differenze con altri, pareri? Hai anche le sway bars? Il finale milltek che diametro ha prima del silenziatore, dopo il centrale intendo..?Ultima modifica di Ospite; 11/07/2012, 22:11.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In che senso?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nel senso che io non ho il 90% delle cose che hai detto
Io ho solo K04, iniettori s3 e pompa finale k + kmd
Pistoni e bielle basamento sono quelli del BWA
assetto ho i bilsterin b8 + eibach sportline + barre antirollio eibach
Scarico è 76 fino all'attacco centrale, e 74 fino all'attacco alla pancia del terminale
Commenta
-
Per essere precisi ho parlato di k04..e ce l'ha. Ho parlato di bilstein B16 e non ce l'ha. Ho parlato di finale Milltek, e ce l'ha. Poi ho chiesto se aveva cambiato bielle pistoni basamento e testa e non lo ha fatto. Ho chiesto delle sway bars. Quindi avevo capito che avesse k04, B16 e Milltek, invece ha solo K04 e Milltek...mi sembra così ad occhio..che sia all'incirca un 66,6% periodico..
Comunque grazie per le informazioni. Come centrale, quindi, hai l'originale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pan!c Visualizza il messaggioPer essere precisi ho parlato di k04..e ce l'ha. Ho parlato di bilstein B16 e non ce l'ha. Ho parlato di finale Milltek, e ce l'ha. Poi ho chiesto se aveva cambiato bielle pistoni basamento e testa e non lo ha fatto. Ho chiesto delle sway bars. Quindi avevo capito che avesse k04, B16 e Milltek, invece ha solo K04 e Milltek...mi sembra così ad occhio..che sia all'incirca un 66,6% periodico..
Comunque grazie per le informazioni. Come centrale, quindi, hai l'originale?
Comunque si...quasi un 70% è ottimo
No no ho tutto oversize...quindi downpipe apr 100 celle 76mm, centrale milltek non silenziato 76 (74 reali), terminale milltek silenziato 76 (74 reali)
molto contento del sound...
Commenta
-
Si lo so, scusate sono un po' pignolo.. vedendo sul sito Milltek la versione oversize che indichi tu non l'ho trovata..sono riuscito solo a trovare (per la golf 2.0 TFSI)la
N°5) Cat-back R32-style. Non-resonated. Must be fitted with an R32 rear valance.
1 x non resonated center section
1 x R32 style rear silencer, Dual 100mm GT100
Pipe 2,75" (69,85mm)
L'hai fatta fare su misura? Non per farti i conti in tasca, ma più o meno a che prezzo si trova sul mercato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta