Iostarei su Milltek e lascierei stare scara73.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Dico, "migliorato" nel senso di più cupo....non + rumore...non è assolutamente da arresto, anzi appena lo monti (finchè non si fa un pelo) lo trovi quasi silenzioso!
Comunque anch'io dico milltek, ma soprattutto dico not resoned, se no davvero non fa rumore!!!
Commenta
-
Faccio pubblico ringraziamento a Piede per la disponibilità e competenza non che simpatia ieri sono stato da lui per montare il tachimetro Full fis
infine un complimento per il suo Gti bello e viaggia davvero forte e mi ha convinto sempre + a mettere lo scarico Milltek
Commenta
-
Grande Marco........domenica li provi per bene............. e mi raccomando ogni tanto rallenta ad aspettarmi!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A cambiarli non ci metti tanto, io i miei li ho smontati la scorsa settimana, e anche i suoi originali non pesano tanto, ma quelli in alluminio sono decisamente più leggeri e nel contempo più resistenti a torsioni ecc.
Dai che li monti in un baleno, rispetto a cosa hai fatto alla tua amata, questa è una passeggiata.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
In attesa del video completo...vi linko 2 video fatti con l'iphone...il primo contro focus RS il secondo contro un S3
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/Wih0g5iGKh0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/3x0sbWhmxbU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Per quel che riguarda i bracci...spettacolo...sulle buche e tagli della strada e molto più silenziosa, e meno brusca la macchina, ed l'ho trovata molto più piantata in frenata...tendeva molto meno a spendolare....ottimo mod...vedremo poi i mozzi in alluminio che vantaggi apporteranno!
---------- Post added at 17:55 ---------- Previous post was at 17:47 ----------
ps...bobine nuove montate!!
Commenta
-
Ciao Piede, ho visto i video di monza... Cavolo quanto
Nel terzo video all'inizio, in mezzo alla chicane dopo il traguardo sei arrivato un pelo lungo e la macchina si è puntata come se ti avessero tamponato... (quando hai detto alla rua ragazza se si era cacata addosso ) ma che è successo che la macchina si è puntata così ?
Sent by uber-Galaxy S2 i9100sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
confermo il freno a mano.... visto da dietro, è stato l'unico modo per evitare di andare lungo.....
bravissimo il nostro piedeEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioHo tirato il freno a mano perché ero lungo!!!sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Che emozione vedervi gareggiare!
Ottimo pilota il Das Marco!
E che sorpassi! L'ho vista brutta con il tallonamento della A3.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta