annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    Originariamente inviato da Matteo[V] Visualizza il messaggio
    Complimenti per i vetri e per tutto il resto... mi lascia di stucco il fatto che fai tutto da solo...
    Io riesco a malapena a cambiare la lampadina
    Guarda...l'importante è lanciarsi...

    come la smonti una cosa la rimonti...non ci va nessuna scienza particolare...basta che le prime volte, le viti che togli, segni dove vanno, o comunque le lasci in modo ordinato...e poi rimonti tutto come hai smontato

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      Beh ma Enzino non credo sia da meno...
      Marco insegnagli, che se tu cambi auto, almeno c'è lui!
      Te chiedo un'info OT... Nel caso in cui ti ordini l'E-MFA della Polar, in quanto tempo si riesce ad averlo?
      Si ha idea di quando esce l'ADVANCE, che mi farebbe più comodo? L'intenzione sarebbe di prendere prima il Fis+ e poi rivenderlo per passare all'ADVANCE.
      Scusa!
      sigpic
      10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        cosa cambia nell'advance?
        sigpic

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          advance avrà la possibilità di fare diagnosi e codifiche dal CDB...ma la realizzazione è molto indietro in quanto stanno lavorando molto sul POLAR FIS + e sull'adattamento al cdb della GOLF VI

          se lo compri da berto89 il giorno dopo ti arriva

          160€ spedito!!

          E penso che venderlo per il passaggio all'advance non sia così difficile!!

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            OT, mi fai da tramite o mi metti in contatto con lui?
            sigpic
            10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              Continuiamo via MP!

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante


                Grazie Das Marco!
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  ciao....bellissima la macchina siccome ho anche io una gti nera volevo mettere il logo nero come hai fatto???lo hai verniciato o comprato gia nero????grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    Ciao
                    Grazie per i complimenti

                    Il logo l'ho semplicemente seppiato e verniciato io a bomboletta

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      Ah ok perfetto grazie mille
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        Allora com'è andata in quel di Varano? mi è dispiaciuto non essere passato

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          In quel di Varano direi che è andata abbastanza bene, è stato molto divertente...le foto ora non le ho dietro...ma comunque sono rimasto molto colpito (positivamente) dal circuito...pensavo fosse più una cagata, invece mi ha divertito...molto tecnico (sia a livello di traiettoria, sia per quel che riguarda il setup della macchina) e non troppo logorante per la vettura...un bell'allenamento.

                          non ho fatto nessuna giro di raffreddamento ed in 20 minuti la temperatura dell'olio motore si è stabilizzata sui 116-117 dal terzo giro in poi fino alla fine del turno...quindi sono molto soddisfatto...

                          i freni hanno retto, nonostante l'olio fosse quello VW di serie, peccato un clio abbia perso una ruota a fine turno, e ci hanno fatto uscire, saltando il giro di raffreddamento...così ho cotto per bene l'olio...ora ho il pedale bello morbido (una merd@ insomma )

                          ora, se il video finisce di caricarsi lo posto...

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            Azz...una ruota persa??? ammazza

                            Come tempi???

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              ma eri insieme a quelli dell' audi rs forum?
                              Comunque se mi avvertivi per tempo un giro l'avrei fatto...
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                racechrono non è partito...prenderò qualcosa dai video

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  attendiamo il video....
                                  comunque grande piede...
                                  Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                                    ma eri insieme a quelli dell' audi rs forum?
                                    Comunque se mi avvertivi per tempo un giro l'avrei fatto...
                                    si ero con l'audi RS club...

                                    guarda...ho avvisato mezzo mondo...e mi dicevano tutti no...dopo un pò mi sono stufato di dirlo e sentirmi dire di no da tutti e me ne sono andato da solo ....ci hanno perso sicuramente gli altri...però d'ora in poi farò così....come credo che finirà allo stesso modo allo speedday di quest'anno...sono 3 settimane che ho chiesto di decidere, e tolti i soliti 4 che davvero ci credono...gli altri nulla...sono poi proprio gli altri che devi rincorrere fino all'ultimo, che creano i disguidi (vedi marzo 2011), che decidono di venire il giorno dopo la data di chiusure delle iscrizioni...no se continua così, credo che non organizzeremo niente quest'anno, o per lo meno io non lo seguirò...

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      E purtroppo devo quotare.....tanti "si si si si" e poi tirano buca, oppure "eh se lo sapevo prima"...un pò di concretezza a volte non guasta...

                                      Temo anch'io che lo speedday andrà a finire nello strutto e nell'olio bollente...con una leggera impanata prima...

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        bè...tu avvisami,perché per me varano o monza job sempre più di 300 km da fare andata e altrettanti al ritorno....dunque è impegnativa la cosa anche a livello economico....però saperlo per tempo magari riesco ad organizzarmi.
                                        quand' è lo speeday?
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          per evitare di intasare il topic di piede ecco qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...1-2012-le-date
                                          Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X