si spurga di brutto ma io non mi fiderei farlo passare anche dalla turbina, io per esempio l'ho fatto direttamente nei collettori d'aspirazione dove si stacca il tubo che arriva dal ricircolo alio vapori e la differenza si è sentita l'auto era più slegata e più lineare nella erogazione
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
si spurga di brutto ma io non mi fiderei farlo passare anche dalla turbina, io per esempio l'ho fatto direttamente nei collettori d'aspirazione dove si stacca il tubo che arriva dal ricircolo alio vapori e la differenza si è sentita l'auto era più slegata e più lineare nella erogazionesigpic
-
piu' che a monza dovresti essere passeggero sulle colline dalla nostre parti...credo che il rapporto di adrenalina sia 10 a 1
Commenta
-
Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggiosi spurga di brutto ma io non mi fiderei farlo passare anche dalla turbina, io per esempio l'ho fatto direttamente nei collettori d'aspirazione dove si stacca il tubo che arriva dal ricircolo alio vapori e la differenza si è sentita l'auto era più slegata e più lineare nella erogazione
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio...soprattutto perchè i lavori te li fai da solo!!
Comunque ieri sera ho avuto l'immenso onore di fare un pezzo di strada per tornare a casa col GTI..... cambia totalmente ragazzi, non pensavo...!!
Son rimasto senza parole, chiedete al brother quando sono sceso dalla macchina!!
---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:36 ----------
Ecco la risposta:
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioLa mappa per ora è fai da te, come tutto il resto del lavoro...
Commenta
-
complimenti rinnovati davvero belli i vetri cosìEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
guarda...se me lo vogliono prendere...non servono i vetri neri....basta tutto il resto...
i vetri basta tirarli giù...freni, distanziali e scarico...li cosa faccio...la lancio nel fosso??
allora ho detto...rischiare per rischiarla, li faccio e me li godo...basta sta golf VAN...e poi lupin...li avevi anche tu e non dico altro
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta