annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    PS... ma la Gateway dove si trova?
    Perché il Kufatech si inseriva proprio nel modulo CanBus e anticipava la sorgente audio. Mi sembra di capire che questa si collega da un'altra parte, ma dove?
    per la mia ignoranza, ma mi interessa tanto avendo venduto il mio Kufatech...
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      http://www............/forum/threads...-Seat?p=430280
      Ti lascio il link della discussione di berto89, dove l'ho acquistato io, dove spiega tutto quanto

      Dove e come attaccarlo.

      Comunque da montare è 100 volte più semplice del kufatec
      Ultima modifica di piedepesante; 30/08/2011, 08:23.

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Davvero moooooolto interessante!
        Se fossero stati altri tempi, sarebbe mio.
        Grazie Das Marco!
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          eccomi qui...

          dato che ad agosto ero in vacanza ci ho dato dentro, e mi sono messo a lavorare un pò

          ho fatto riparare il flessibile del downpipe che si era danneggiato, in seguito ai supporti motore rotti, che sono stati rimpiazzati con dei powerflex (tranne i due grandi, per eccessiva vibrazione)

          In più ho bendato il downpipe, fino al kat, sia per proteggerlo, sia per migliorare l'uscita dei gas di scarico, sia per portare via un pò di calore dal vano motore...

          Poi nel mentre, ho sostituito gli iniettori, la turbina, pompa benzina con finale K e modifica pompa benzina KMD (ultima release)



          Queste sono le mie povere valvole





          il mio bicchierino con 20.000km e pompa originale





          K04 vs K03











          Scusate le poche foto, ma mentre si lavora le mani sono molto sporche ed è difficile fare foto!


          <iframe width="420" height="345" src="http://www.youtube.com/embed/IpsyDrqJUzE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

          la mappa è provvisoria...però questo è come va...

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            Oddio....siamo finiti.....adesso non ce n'è più per nessuno.....

            Per me rimani e sarai sempre il numero uno....Marco....mi voglio trasferire da te...

            Complimenti....davvero....

            EDIT: una sola domanda...hai pulito le valvole ed i condotti di aspirazione?
            Ultima modifica di Andrepfff; 02/09/2011, 12:38.

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              Cavoli..complimenti davvero!

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                Quest'auto HA TUTTO....dagli accessori, al motore....casso! ti invidio a MANETTA!

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  Complimenti !!!!!!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    Scusa Marco...mi prenoto davanti a tutti...a Monza, voglio essere passeggero...non ho mai avuto il piacere di esserlo...e penso che sia giunta l'ora

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      complimenti marco...soprattutto perchè i lavori te li fai da solo!!
                      dai che per monza ci sarò pure io a starti dietro...se ci riesco....
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        eh beh!!!!!!! che dire....... inchiniamoci davanti al grande maestro.....
                        Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          bravo marco

                          metti a posto la mappa però perchè adesso non va un casso
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                            complimenti marco...soprattutto perchè i lavori te li fai da solo!!
                            dai che per monza ci sarò pure io a starti dietro...se ci riesco....
                            Aspetta e spera, Marco è un fenomeno....

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              La mappa per ora è fai da te, come tutto il resto del lavoro...più avanti vedremo...l'unica cosa buona è che per ora, non slitta la frizione...

                              Per la Pulizia utilizzerò il PMC della sintoflon, a motore caldo, invece da smontato ho avuto paura a pulire, sia per il rischio di danneggiare le valvole, sia per non far finire tutto in camera di combustione a motore freddo e spento...

                              Sicuramente lupin, a monza, ci divertiremo, le macchine sono molto competitive, dai che ci divertiremo

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                Farai un controllo post utilizzo Sintoflon?

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  Credo di no...sono oltre 4 ore di smontaggio...al momento non avrò più tutto questo tempo!

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    Ma ci vuole il PMC o l'AMC per la nostra???

                                    Comunque io farei una pulizia e via...è uno sbatti e tanti soldi...però una volta pulito tutto, e sistemato il ricircolo vapori olio è come nuova la macchina....
                                    Adesso non capisco bene la gravità dell'inzozzamento...se è una cosa nella norma...va beh, pazienza...altrimenti correrei ai ripari, visti gli sviluppi di tutto...

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      pmc, il nostro collettore di aspirazione è in plastica...

                                      io la testa non la smonto!! assolutamente!!

                                      Finchè va, va bene così, ho fatto gli iniettori, ma è un lavoro che non rifarò più! proverò il PMC, ma per il resto, va bene così
                                      L'inzozzamento è più che nella norma, però è molto brutto da vedere...

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        Sì, quello sporco è normale, avevo già visto foto di altri TFSI ed erano così.
                                        E' brutto da vedere, ma del resto l'euro IV è anche questo.

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          Ti ho chiesto dell'AMC perchè pensavo venisse spruzzato altrove....ed invece va spruzzato dopo il debimetro...che è quindi in plastica....pene pene...

                                          L'avevo fatto da depaip la spruzzata col pmc....******* aveva tirato na cannonata fotonica...hihihihi BUM! e sfumazzata dietro hhihihihi spurga di brutto! mi sa che lo rifarò a breve MAURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X