Ottimo a sapersi...oltre che però a queste precisazioni per le potenze, secondo me è sintomo di affidabilità del motore no? in teoria dovrebbe essere più affidabile...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Allora, eccomi qui...
scusatemi non ho tantissimo tempo....
Allora per l'oil Catch ci sto lavorando...vorrei fare una realizzazione un pò fai da te...comunque è certo che serva eliminare quella valvola ricircolo!
Per il resto, quelle iniezioni in aspirazione sono una modifica un pò troppo spinta per quel che mi riguarda, e sono utili solo, come è stato detto su elaborazioni molto spinte!
di seguito ecco le foto per Paggy
Inoltre ho già dovuto sostituire le pastiglie, ho optato per le EBC gialle.
Ho fatto foto di tutto
Ciaoo
Commenta
-
pastiglie nuove, tempo di rodarle e poi si possono provare di nuovo al 100% della loro potenza....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Evvai, un bel millino di pastiglie
Bello il tubazzo che fuoriesce del parasale...ma è l'unico posto in cui si può mettere? o ci si può giocare un pochetto???
Per l'oil catch can, anch'io vorrei fare qualcosa di faidame......comunque ti ho citato nel topic apposito cosìcchè possiamo darci una manina...
Commenta
-
Grande Piedino
Commenta
-
Marco, tu che sei un'esperto di freni maggiorati (complimenti per l'impianto da paura) a me è venuta la scimmia delle pinze rosse porsche.....senza esagerare con dischi strani ecc.ecc. secondo te quale delle due si presta meglio ad essere abbinata ai 312 originali: anteriere 996/boxter s o posteriore 996 boxter s?? e sai se esistono flange per adattare le pinze???
Grazie.
Commenta
-
Allora ragazzi, ho sostituito il modulo Kufatec con il nuovo Polar Fis +
La pressione sul TFSI funziona, però per ora da solo il valore Vag, al quale va sottratta la pressione atmosferica, cmq da gli stessi valori rilevati da un manometro neuspeed.
<iframe width="425" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/WsQ47271IPk?hl=it&fs=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
I paramentri visualizzati sono
Velocità reale
giri motore
temperatura esterna
Temperatura in aspirazione
Pressione turbo
temp acqua
temp olio
carburante
volt
ecc..
Per ora sono molto soddisfatto
Inoltre è aggiornabile via USB.
Ciaooo
Commenta
-
complimenti piede
bella la scritta golf gtiEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Ecco lo sapevo che avevate in mente qualcosa dopo aver visto in vendita parecchi kufatec
Ma allora che cosa cambia dal kufatec??
Si attacca sempre dietro la radio?
Costo?sigpic
Commenta
-
piede ma per il tts nn fa niente nessuno??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioAllora ragazzi, ho sostituito il modulo Kufatec con il nuovo Polar Fis +
La pressione sul TFSI funziona, però per ora da solo il valore Vag, al quale va sottratta la pressione atmosferica, cmq da gli stessi valori rilevati da un manometro neuspeed.
<iframe src="http://www.youtube.com/embed/WsQ47271IPk?hl=it&fs=1" allowfullscreen="" frameborder="0" height="349" width="425"></iframe>
I paramentri visualizzati sono
Velocità reale
giri motore
temperatura esterna
Temperatura in aspirazione
Pressione turbo
temp acqua
temp olio
carburante
volt
ecc..
Per ora sono molto soddisfatto
Inoltre è aggiornabile via USB.
Ciaooo
Ma quindi non vanno in conflitto questo POLAR e la sorgente audio? Sono due centraline differenti, ovvero questa la attacchi alla porta ODB sotto il cassettino guidatore?
Ospite: quando mi mostri i tuoi lavori avanzati?sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
direi che questo attrezzino ne vale la pena alloraCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta