Qualche scatto veloce al TFSI!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
tamarro cm al solito devo dire!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
al raduno avevo intenzione di portarti via le pinze dell'r8 poi ho detto che mi ci voleva troppo tempo.... comunque marco ora che l'ho vista dal vivo devo dire che è veramente uno spettacolosigpic
LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°
Commenta
-
spettacolo sti effetti!!! anche io ne ho qualcuna fatta cosiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
troppo bella piede
E poi le foto con quell'effetto sono pazzescheEcco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioSi, sono 3 foto con esposizioni diverse...serve una mano molto ferma oppure un cavalletto...
Commenta
-
belle piede, quella con la basilica di Superga poi è da incorniciare un giorno che ci torni mi chiami che ne facciamo 2 pure alla mia?
Commenta
-
Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggiomarco che faighe le ultime 2 foto, come fai a farle in quel modo?
Complimenti Marco, la tua GTIè sempre perfetta... e il posteriore r32 le sta alla grande !
(Mi fai venir voglia di prenderla nera....).Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta