Gran bel sound!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioPer le foto di qualità...dovete aspettare un giorno che non avrò un ca## da fare e ci sarà un sole caldo...per ora vi prendete quelle sotto l'ufficio fatta con la fotocamera preferita da andrepuff puff
E tira fuoci quella cacchio di EOS!!!!
Comunque complimenti per il risultato finale!!! metterei appena più in dentro il terminalonzo (infili più dentro il centrale e via)
Il sound....pecca pecca si si...sembra originale....però va beh, sfogati più avanti nei track day con quello dritto
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioCiao, purtroppo non ho mai visto i supporti con finale N, quindi non posso dirti quali sono le differenze, mi spiace
sono pieni senza buchi...............
Ultima modifica di Malox; 02/05/2011, 18:51.
Commenta
-
mhm quindi migliori, io sto montando tutti i silent block dell'avantreno power flex e sono tutti chiusi come quest'ultimo, sicuramente si sentiranno più vibrazioni ma sarà percepibilmente più precisasigpic
Commenta
-
Andre, non dirlo nemmeno per scherzo!!! metti quelli pieni, sono meglio anche per quel che riguarda la durata, oltre che per quel che riguarda l'efficacia
e non dimentichiamo che migliora anche notevolmente la trazione!! è quella che cambia molto di più, sia in frenata che in accelerazione!!
Commenta
-
-
Che dire Marco...bellissima, così ha la giusta cattiveria che merita quest'auto e il suo pilota ora anche da ferma fà paura!!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio...il Detroit però li nasconde troppo...
Invidia mode ON!!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta