annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    Beh dai....io ero quasi a 40kg(o forse 41)

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      marco il logo nero come lo hai fatto ?

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Allora, seppiato dal carrozziere, e verniciato nero lucido da lui...dato che il lucido è più resistente.

        Poi dopo l'ho riseppiato, e gli ho dato sopra il nero alte temperature, così...anche se mai un sassolino te lo scheggia, non si vede, dato che sotto c'è il nero lucido

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
          ....... così...anche se mai un sassolino te lo scheggia, non si vede, dato che sotto c'è il nero lucido ......
          .....sei proprio DAS MARCO!!!!!!!!
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
            ...per il risuonatore ci penserò...promesso...

            cmq per la kkk04 ragazzi non ho ancora trovato scappatoie, meno 1200€ non si trova...e non credo che lo sponsor riesca a farci meno...

            aspetto almeno di cimire questa kkk03...poi penseremo a cimire la kkk04
            se ti interessa una fata usata con pochi km max 10.000 si trovano a badilate alla metà... basta sapere la cantina dove trovarle..

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              mandami qualche info via MP

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                Alè! Si comincia
                Una vittoria al giorno, con la macchina di tutti i giorni...
                sigpic

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  Secondo me era/è solo questione di tempo...
                  Volevate mica che il giovinotto si fermasse???
                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                  Team Gloss

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    ah beh no.... un bel differenziale ed il gioco poi è fatto eh???!!!!!
                    Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      Quoto....meglio un differenziale autobloccante per Marco....una kkk04 secondo me è lo step dopo il differenziale....

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                        Allora, seppiato dal carrozziere, e verniciato nero lucido da lui...dato che il lucido è più resistente.

                        Poi dopo l'ho riseppiato, e gli ho dato sopra il nero alte temperature, così...anche se mai un sassolino te lo scheggia, non si vede, dato che sotto c'è il nero lucido
                        grazie delle info

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                          Quoto....meglio un differenziale autobloccante per Marco....una kkk04 secondo me è lo step dopo il differenziale....
                          be sicuramente in partenza ti aiuta ma visto che già mappata l'aderenza va farsi .....fot....può farne a meno poi dipende sempre da come eroghi la potenza ovvio con 500 nm .. non vorrai mica partire a cannone da fermo e nelle prime 3 marce se non fino alla 4a con strada umida o viscida devi limitarti dal tronde l'acceleratore non è un interruttore on/off basta dosarlo .
                          Però poi in 6a basta sfiori il gas e parte a cannone e mica deve avere una mappa con ste pressioni [video=youtube;DNEYe9AQD24]http://www.youtube.com/watch?v=DNEYe9AQD24&feature=recentf[/video]
                          può benissimo tenerla su 1.3 che già viaggia bene

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            io ho pressioni basse...per fortuna...1,2

                            fammi poi sapere per la kkk04

                            cmq sicuramente con una kkk04 la frizione sarà da fare!

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                              io ho pressioni basse...per fortuna...1,2

                              fammi poi sapere per la kkk04

                              cmq sicuramente con una kkk04 la frizione sarà da fare!
                              be 1.8 sulla k03 nn li puoi nemmeno immaginare gia a 1.6 vai in over flow
                              domani ti posto il link delle k04

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                Siccome è uno che corre in pista spesso, a cosa gli serve un differenziale autobloccante? a niente direi

                                Secondo te uno mette un differenziale autobloccante per fare gli spari da fermo?

                                Marco, comunque l'anno prossimo verso l'estate penso che farò la mia frizione...sento un pò troppa puzza ultimamente...se sei interessato magari contrattiamo con qualche venditore...ed invece di 600 spendiamo 550.... sachs performace..http://en.sachsperformance.com/sachs...2004/index.htm (come quella che ha messo LUCAS)
                                Ultima modifica di Andrepfff; 17/12/2010, 07:52.

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  mah...sei sicuro sia solo frizione??' mi sa che è anche il volano a ******e....

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    Ma va....il volano no tranqui...o meglio sulla mia frizione...LUCAS ha ancora il volano originale per farti un esempio....

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      complimenti per questa fantastica golf e soprattutto per la potenza a cu l ha fatta arrivare...ma soprattutto quoto i discorsi sul auto apprendimento dal sito che ti mette quella sicurezza in alcune situazioni in cui sei dubbioso che ti rassicurano molto!anchio anche se ho appena iniziato spero un giorno di arrivare a mettere le mani su parti che per ora non oso cimentarmi!(più per un discorso di sicurezza e affidabilità nel tempo che mi spaventano oltre ai costi...)

                                      quando andrete a monza visto che abito moooolto vicino mi piacerebbe venire a fare due chiacchere e conoscerci meglio oltre che vedere i vostri mezzacci!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        guarda qui
                                        http://cgi.ebay.de/K04-TFSi-Turbolad...item255f625b9c

                                        ---------- Post added at 11:52 ---------- Previous post was at 11:46 ----------

                                        [QUOTE=AndreGTI;493002]Siccome è uno che corre in pista spesso, a cosa gli serve un differenziale autobloccante? a niente direi

                                        Secondo te uno mette un differenziale autobloccante per fare gli spari da fermo?

                                        No ma non prendi nemmeno il Gti se vuoi una macchina seria ...per la pista ...se no sai che ti prendi una compatta sportiveggiante ma finisce li la puoi pompare e sul dritto te la giochi con macchine di potenza molto più elevata ma appena trovi 2 curve ti ritiri.
                                        Prova una Clio o Ds3..già senza andare sulle versioni tipo Rs o Racing hanno un assetto grip e freni che VW si sogna Lavorando in Citroen ho avuto per una settimana la Ds3 racing 203 cv be al GTI pure MK6 gli fa i c..o da fermo in salita discesa immagina in pista ovvio è una scatoletta, ma stiamo parlando di case che hanno una storia nelle competizioni e reparti corse di livello mondiale per contro VW ha una storia nelle auto di serie ...
                                        Ultima modifica di fioccodineve; 19/12/2010, 11:02.

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          Si, ma siccome ha un GTI................nessuno ha detto che le compatte fanno schifo.......comunque, puoidire quello che vuoi, ma 100 anni su 1400 marchiati vw, anzi GTI, che 1200 marchiati mini o citroen!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X