Beh dai....io ero quasi a 40kg(o forse 41)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Allora, seppiato dal carrozziere, e verniciato nero lucido da lui...dato che il lucido è più resistente.
Poi dopo l'ho riseppiato, e gli ho dato sopra il nero alte temperature, così...anche se mai un sassolino te lo scheggia, non si vede, dato che sotto c'è il nero lucido
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio....... così...anche se mai un sassolino te lo scheggia, non si vede, dato che sotto c'è il nero lucido ......Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio...per il risuonatore ci penserò...promesso...
cmq per la kkk04 ragazzi non ho ancora trovato scappatoie, meno 1200€ non si trova...e non credo che lo sponsor riesca a farci meno...
aspetto almeno di cimire questa kkk03...poi penseremo a cimire la kkk04
Commenta
-
Alè! Si comincia
Commenta
-
Secondo me era/è solo questione di tempo...
Volevate mica che il giovinotto si fermasse???
Commenta
-
ah beh no.... un bel differenziale ed il gioco poi è fatto eh???!!!!!Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioAllora, seppiato dal carrozziere, e verniciato nero lucido da lui...dato che il lucido è più resistente.
Poi dopo l'ho riseppiato, e gli ho dato sopra il nero alte temperature, così...anche se mai un sassolino te lo scheggia, non si vede, dato che sotto c'è il nero lucido
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioQuoto....meglio un differenziale autobloccante per Marco....una kkk04 secondo me è lo step dopo il differenziale....
Però poi in 6a basta sfiori il gas e parte a cannone e mica deve avere una mappa con ste pressioni [video=youtube;DNEYe9AQD24]http://www.youtube.com/watch?v=DNEYe9AQD24&feature=recentf[/video]
può benissimo tenerla su 1.3 che già viaggia bene
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioio ho pressioni basse...per fortuna...1,2
fammi poi sapere per la kkk04
cmq sicuramente con una kkk04 la frizione sarà da fare!
domani ti posto il link delle k04
Commenta
-
Siccome è uno che corre in pista spesso, a cosa gli serve un differenziale autobloccante? a niente direi
Secondo te uno mette un differenziale autobloccante per fare gli spari da fermo?
Marco, comunque l'anno prossimo verso l'estate penso che farò la mia frizione...sento un pò troppa puzza ultimamente...se sei interessato magari contrattiamo con qualche venditore...ed invece di 600 spendiamo 550.... sachs performace..http://en.sachsperformance.com/sachs...2004/index.htm (come quella che ha messo LUCAS)Ultima modifica di Andrepfff; 17/12/2010, 08:52.
Commenta
-
complimenti per questa fantastica golf e soprattutto per la potenza a cu l ha fatta arrivare...ma soprattutto quoto i discorsi sul auto apprendimento dal sito che ti mette quella sicurezza in alcune situazioni in cui sei dubbioso che ti rassicurano molto!anchio anche se ho appena iniziato spero un giorno di arrivare a mettere le mani su parti che per ora non oso cimentarmi!(più per un discorso di sicurezza e affidabilità nel tempo che mi spaventano oltre ai costi...)
quando andrete a monza visto che abito moooolto vicino mi piacerebbe venire a fare due chiacchere e conoscerci meglio oltre che vedere i vostri mezzacci!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
guarda qui
http://cgi.ebay.de/K04-TFSi-Turbolad...item255f625b9c
---------- Post added at 11:52 ---------- Previous post was at 11:46 ----------
[QUOTE=AndreGTI;493002]Siccome è uno che corre in pista spesso, a cosa gli serve un differenziale autobloccante? a niente direi
Secondo te uno mette un differenziale autobloccante per fare gli spari da fermo?
No ma non prendi nemmeno il Gti se vuoi una macchina seria ...per la pista ...se no sai che ti prendi una compatta sportiveggiante ma finisce li la puoi pompare e sul dritto te la giochi con macchine di potenza molto più elevata ma appena trovi 2 curve ti ritiri.
Prova una Clio o Ds3..già senza andare sulle versioni tipo Rs o Racing hanno un assetto grip e freni che VW si sogna Lavorando in Citroen ho avuto per una settimana la Ds3 racing 203 cv be al GTI pure MK6 gli fa i c..o da fermo in salita discesa immagina in pista ovvio è una scatoletta, ma stiamo parlando di case che hanno una storia nelle competizioni e reparti corse di livello mondiale per contro VW ha una storia nelle auto di serie ...Ultima modifica di fioccodineve; 19/12/2010, 12:02.
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta