Marchino, che antilift hai montato??? i whiteline o altri nuovi???(magari quelli S3 che sicuro, da come ragiona vw, sono tutti pieni.....)?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioMarchino, che antilift hai montato??? i whiteline o altri nuovi???(magari quelli S3 che sicuro, da come ragiona vw, sono tutti pieni.....)?
!!!
...
Commenta
-
-
bella a filo!!bella golf!!Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
beh...direi che è praticamente arrivato il momento di aggiornare questo post!
di recente ho fatto parecchie modifiche, tra le quali:
Ho cambiato la centralina di bordo 09, con una 30 byte...in modo da poter codificare lo stop a cerchio completo senza bisogno di un ponte sui fari, ed inoltre ho attivato le luci diurne sui fari abbaglianti (audi style).
Ho ordinato anche la gateway nuova, con finale AC, dato che tra RNS e progetti in corso la mia era davvero obsoleta...dovrebbe arrivare a giorni.
Inoltre ho messo distanziali da 12mm davanti e dietro della RMX, verniciati di nero opaco come i mozzi stessi, per mimmettizzarli un minimo, e forse davanti metterò dei 14mm che mi ha fatto fare su misura il buon diac!
Sto lavorando per mettere gli OPS davanti e dietro...ho già l'impianto elettrico pronto, devo fare i fori sui paraurti...ma non trovo la fresa da 17mm come i sensori...
Inoltre non so come far passare i fili per i sensori anteriori...va bene il passaggio sotto ai piedi secondo voi?
Appena finisco tutto aggiorno il primo post!
Commenta
-
Complimenti per gli upgrade, e buon lavoro...
Per i fili dei sensori anteriori, cosa intendi per per farli passare sotto i piedi????The United Grey Club nr.015 (Member)
Commenta
-
Si, trovi un passaggio, sotto il cruscotto, lato-guida. Non puoi sbagliarti, ci sono altri fili che vanno verso il vano motore, per cui...The United Grey Club nr.015 (Member)
Commenta
-
Passano insieme aglia altri cavi, e sono legati con il nastro-telato. Non sò se in vw hanno un kit post montaggio, con cavi già legati fra loro etc...The United Grey Club nr.015 (Member)
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta