Che brutta macchina...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Il tacho è proprio una ******!
Commenta
-
Marco,finirai mai di metterci le mani?????Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Marco è davvero bella... Complimenti, specie il nuovo tacho...
Spettacolo puro!!!
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Holà, siccome ho letto che hai montato le 6000K di Danilo78, volevo chiederti come ti trovi con queste lampadine... sono davvero sul bianco come ho visto in alcune foto di utenti ?! Sono decisamente propenso a comprarle, i led mi garbano parecchio ma non so per l'effetto "acceso anche a macchina spenta"...che dici ?!? (se vuoi possiamo continuare in PM)The white club
Commenta
-
Grazie ragazzi
Il tacho è veramente spettacolare...ma rende molto di più dal vivo
@ Geos... si...sei tu che mi hai traviato....bast@rdo!!!!!
@ costanzosimone: guarda le lampadine di danilo, vanno benissimo, sono le migliori w5w ultra-white che io abbia mai trovato...poi devi vedere tu se preferisci le luce a LED o quella a incandescenza...li è una scelta personale
Commenta
-
complimenti per tutto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Nooooooooooooo che bello il tacho .... inoltre bellissima tutta la macchinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Marco,
per caso sai dirmi quanti led ci vogliono per cambiare il colore del tacho?
Intendo solo per i fondoscala, non per le lancette
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Complimenti anche da parte mia,ora però mi chiedo come mai un gran bel mezzo come il tuo non è iscritto al club LE perle nere???????dai su altrimenti i bianchini ci umilianoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da capomaro Visualizza il messaggioCiao Marco,
per caso sai dirmi quanti led ci vogliono per cambiare il colore del tacho?
Intendo solo per i fondoscala, non per le lancette
Grazie
Ciao!!
Ti linko un immagine, così vedi quali led vanno sostituiti
Comunque ti servono i plcc-2 misura 3,5 x 2,8
Occhio alla luminosità...gli originali sono 400mcd...se metti del 1500mcd ti trovi un tacho troppo luminoso
Ciao!!
@pe86 appena trovo una foto decente mi iscrivo anche se dopo 4 anni non è più tanto nero perla
Commenta
-
Be a lazise io l'avevo vista molto beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oh grazie mille Marco
più chiaro di così non si può!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta