annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Golf V GTI di piedepesante

Ah ok capito! Si, in effetti mi sembrava lo specchio si ripiegasse poco e non capivo se era così originale o una limitazione della centralina.
    Ottimo lavoro! Io invece alla fine ho messo la centralina Skoda, l'unica differenza di funzionamento con la cinese sta nel fatto che gli specchi si riaprono quando giri la chiave e non quando apri la porta.
    Credo che con la tua MK5 si potesse fare lo stesso con la versione precedente di centralina Skoda senza invertire i pin, comuqnue ottimo!

Commenta

Esatto... han sempre fatto ca#are... sembra si chiudano per finta... è anche il motivo per cui non li avevo messi sulla mia all'ordine.
      Poi si sa, mio fratello è malato (purtroppo incurabile) per cui finchè non arriva a insegnarle a fare la cacca da sola non sarà contento!

Commenta

Questa modifica mi incuriosisce

Commenta

Marco,ormai le manca solo di diventare 4x4,R32 in demolizione non ne trovi????
          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Se leggi indietro se ne aveva già parlato, scartando l'ipotesi visto i lavori immani che erano da fare
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Bravo Ice..vedo che ti ricordi!!!

Comunque Mau ora...sull'asciutto non ne sento la mancanza...sul bagnato si...anche il differenziale non ce la fa....

Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
              Credo che con la tua MK5 si potesse fare lo stesso con la versione precedente di centralina Skoda senza invertire i pin, comuqnue ottimo!

No...sbaglio..su versione 3 porte, la centralina skoda mi sembra non vada bene, ho beccato un forum in cui uno, su R32 3 porte, ha dovuto mettere un fermo per non far andar tutto giù il vetro, se no non risaliva!!

Commenta

Il problema del vetro c'è ma è risolvibile 'imbrogliando' il fine corsa del motorino. A proposito, hai dovuto codificare per 5 porte la centralina cinese giusto ? Ora hai l'errorino VAG del 5 porte ?

Commenta

No, codificata 3 porte, nessun errore in centralina!!
                  e non ho dovuto "imbrogliare" nessun fine corsa o altro...apre anche il tappo serbatoio che su golf 6 non c'è, e funziona anche la luce cortesia in apertura porta!

Commenta

Allora ottimo! E' una novità, perchè c'è chi sosteneva che queste cinesi funzionano solo con codifica 5 porte. Buono a sapersi!

Commenta

Appena riesco faccio un'autoscan e te lo posto...
                      l'unico errore che ho, è in ecu motore...valvola di scarico non trovata ahahaha

Commenta

Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                        Se leggi indietro se ne aveva già parlato, scartando l'ipotesi visto i lavori immani che erano da fare
                        Lo sò,gli avevo messo io il link di uno che con GTI 6 l'aveva trasformata in 4x4,ma magari nel frattempo aveva trovato una soluzione migliore!!!!
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Trova che ritrova devi sempre tagliare mezza macchina, è quello il problema...

Commenta

Che sarà mai!!!
                            "La mia GTI"

Commenta

Io piuttosto prenderei una R32 e la farei biturbo

Commenta

Meglio mono, ma poi come la mettiamo col 3.2??? qualcuno in italia non lo vede più di buon occhio....
                                L' R32 è il mio sogno più perverso, poi turbo è proprio sadismo

Commenta

Non è che non le vedono di buon occhio, li volevo spennare e questi son più furbi di loro ed hanno trovato altri rimedi, alla fine ci rimette sempre e solo il povero...
                                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Più che altro ci rimettiamo noi patiti di auto...
                                    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Beh R32 non ha il megasuperbollo....ha 250cv ancora....
                                      Ultima modifica di IceMatrix; 21/11/2014, 10:21. Motivo: Off Topic

Commenta

Poi quando legge r32 turbo viene invogliato e perde notti e notti a studiare modifiche... Bisogna stare attenti a non lasciarlo in compagnia di un flessibile e della sua golf da solo, altrimenti gli prende la vena artistica distruttiva e stravolge il gti...
                                        Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

capo ha la casella pm piena! comunque mi scuso per l'ot ma la risposta alla domanda è nichelino!

Commenta

Sto operando...
                                          X