annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    400??? di più di più ahahahahah quando hai bisogno, sai dove trovarmi! <3

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
      ...sono arrivati a casa ieri sera alle 00,30...alle 00,31 li stavo montando...alle 00,32 è arrivata Sabrina e mi fa...ma ti sembra il caso?? quindi ne ho montato uno su tre...appena finisco tutto ti metto la foto Andre...comunque con quelli passi i 400!!!!! grazie di cuore
      Sei il
      Migliore !!!


      By iPhone 5S di criveGTI

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Quindi? Montati!?

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          Siamo curiosi piedeeee!

          Gs4 35 edition

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            Foto fotoooooooooooooo!

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              Montati...ma ancora non ho fatto foto....

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                qualche foto della giornata

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _DSC1904_w.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 73.6 KB 
ID: 1235935

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _DSC2139_w.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.3 KB 
ID: 1235934

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MIK_2358_w.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 87.3 KB 
ID: 1235932



                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   _DSC2151_w.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 82.0 KB 
ID: 1235933

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MIK_2662_w.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 103.8 KB 
ID: 1235930

                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   MIK_2661_w.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 111.5 KB 
ID: 1235931

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  Scusa ma cosa hai montato?? Non ho ancora capito... Sono andato a leggere indietro ma qualcosa mi sfugge... Per le foto della giornata di Balocco : ******!


                  Sent by Jacopo using Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    ho montato 3 sportelli rossi nel salotto di casa mia!!!

                    e ovviamente il rosso non è più "commercializzato" dall'Ikea di Torino!

                    E visto che ho messo su casa un pezzo alla volta mi servivano gli sportelli che non erano più disponibili a Torino per finire il salotto!

                    Non disponibili a Torino ma si a Parma, è bastata una sola chiamata ad Andrepfff e il giorno dopo li aveva già in macchina pronti per me!!!
                    Persone rare al giorno d'oggi...anzi UNICHE!!

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante


                      "ho montato 3 sportelli rossi nel salotto di casa mia"


                      Marco, lo sai, nessunissimo problema, sei il benvenuto e per qualsiasi cosa, le mie braccia sono pronte a lottare

                      ps: non è una dichiarazione di amore

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        Ah ok!! Proprio vero che come gli amici non ce ne.


                        Sent by Jacopo using Tapatalk

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          secondo me pinzi troppo solo davanti.
                          Hai troppa differenza di dimensione dischi tra davanti e dietro.
                          Di conseguenza, vanno in crisi prematuramente.
                          Dovresti cercare di lavorare sul raffreddamento, se riesci a mettere qualche presa d'aria ed un tubo che coinvoglia un po' di aria verso il centro ruota miglioreresti di brutto.

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            ......................... lo ha già .....................

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              Originariamente inviato da ingsteve Visualizza il messaggio
                              secondo me pinzi troppo solo davanti.
                              Hai troppa differenza di dimensione dischi tra davanti e dietro.
                              Di conseguenza, vanno in crisi prematuramente.
                              Dovresti cercare di lavorare sul raffreddamento, se riesci a mettere qualche presa d'aria ed un tubo che coinvoglia un po' di aria verso il centro ruota miglioreresti di brutto.
                              Sei il primo che dal video non capisce il problema! !

                              Eppure dovresti capirne...

                              il problema sono le PINZE (come ben specificato nel video)!!

                              sono girate al contrario per via del montaggio diverso tra la mia auto ed il maserati.

                              Ora devo far fare su misura i tubi rigidi per poterle girare!

                              Pensa Stefano che soffro del problema INVERSO!

                              Principalmente la mia macchina soffre del problema contrario, frena troppo dietro!
                              Infatti devo trovare il modo di ritarare la centralina ABS (di conseguenza il ripartitore) per far capire che il dietro è maggiorato!

                              Ed oltretutto volevo mettere un master cylinder maggiorato per avere maggiore modulabilità!

                              Per quanto riguarda la tua affermazione provo a spiegarti:
                              pinze così generose come ben sai hanno pistoncini con diametro differenziato, per far arrivare la pastiglia sul disco in maniera che la pastiglia non posso piantarsi sul disco, ovviamente essendo al contrario la pastiglia tende a "piantarsi" sul disco e partircolarmente sui fori...
                              Inoltre questo problema è stato accentuato dalle DS3000!
                              Infine in quel video li...i freni erano a dir poco caldi conta che è stato uno degli ultimi giri verso le 16.00 del pomeriggio ed ero li dalle 7...non potevo parzializzare sul freno perchè vibrava in maniera imbarazzante, ma dato che non volevo fermarmi...le pinzate violente era l'unico modo per poter continuare a divertirmi!

                              il raffreddamento c'è da un sacco!!

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                Belle foto! Bella giornata!

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante


                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    Non vedo il video..ho dei filtri sulla connessione da fuori...
                                    Hai provato a cambiare la pompa freni con una maggiorata tipo wilwood?

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Scusa ma hai un 365 a sei pistoni davanti...e dietro?
                                    310 stock?pistoni?
                                    Io ho 340ant e 330post...

                                    Se come dici tu dietro freni troppo non metter le ebc gialle al posteriori ma stai sulle rosse al massimo o green che sono meno aggressive.

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      Avrai quella misura perchè sarà un trazione posteriore... le anteriori difficilmente hanno questo rapporto..

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        Stock montavo 312x25 anteriore pistone e dietro 286x12

                                        ora monto 365x34 e 310x22 dietro

                                        Volevo montare pompa R32-S3 che già sarebbe passare da 21mm a quasi 23...se no 25mm della TT-RS...adesso vedrò...non posso montare pompe non OEM perchè ho nella pompa ho il sensore del freno per le luci stop!

                                        Conta che io dietro non ho peso...(ripartizione golf 65%ant 35%post)

                                        Davanti ho ds3000 non penso ci sia roba più aggressiva

                                        dietro ebc gialle sono poco superiori a delle OEM le rosse o le verdi sono da lanciare in un prato...già provate nella mia vita...ma più...robaccia da farsi male!!!

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          Non è detto che con mescole troppo aggressive vada meglio se poi hai problemi di vibrazione.
                                          Non ho ben capito il discorso che dici della pinza al contrario, se i pistoncini pinzano dovrebbe cambiar poco...potrebbe essere invece la tua pompa freni che non ce la fa e se parzializzi spinge troppo poco per i vari pistoncini e vibra.
                                          Il raffreddamento fin dove l'hai portato?
                                          Io ho tirato dal tubo di plastica che punta verso il centro della ruota un tubo siliconico ad alta temperatura a 3cm dal disco e la differenza è abissale...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X