annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    L'ho usata solo per 50km per ora...e con le termiche...ora monto le kuhmo...cinture 4 punti...e mi resta solo da controllare l'olio dei freni...e siamo pronti ad usarla a dovere

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      "Spremut mod" ON!!!

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Marco....alla prossima volta a Monza voglio che mi fai stare da passeggero.....altrimenti il 6 non porto a tuo fratello ciò che ho di tuo MUAHAHHAHAHAHAHAHA

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          ...mi spiace ma per "politiche aziendali interne" la mia GTI non frequenterà più Monza, ho visto troppi.....***************************** (mi metto gli asterischi da solo), che mi hanno portato su altri lidi in cui godermi la macchina...la pista è una cosa da prendere sul serio...quindi scherzi a parte....a meno che non sia un turno riservato non ci metto più piede...

          Per il giretto basta un bel raduno piemontese nelle langhe...e ad andatura stradale...vedrai già la differenza!

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            Ok, io mi FIDO

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              2.000 problemi alla macchina...ma comunque 200km percorsi in pista..
              purtroppo potevo solo pinzare forte e la macchina era in configurazione low low boost.

              detto ciò...appena ho tempo metto tutti i filmati..

              qui un piccolo stralcio...

              <iframe width="1280" height="720" src="//www.youtube.com/embed/HRN0Qp3weAE" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                Ammazza tutta su e giù sta pista...

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  Spinge questa OLD School ( )... bravo fratellino!
                  Tanta roba....

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    Sta pista sembrava na strada normale comunque dalle prime riprese

                    Che problemi hai Mark oltre le pinze anteriori? (non era bel scaldato il tutto?)

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      E' un problema che è venuto fuori con le Ds3000....sono girate al contrario le pinze sul maserati...ed a caldo caldo le pastiglie puntavano sui fori...così forte che vibrava in maniera improponibile e potevo solo pinzare secco...solo che pinzare secco con le ds3000 temperatura equivale a lanciare un ancora in movimento!! tolto che non potevo rallentare all'interno della curva...quindi solo pinzate forte...non era il massimo della sicurezza!! ahah

                      Adesso cerco di caricare un altro video dell'altro tracciato!!

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        Scusa......forse mi sono perso qualcosa.....pinze maserati? non erano le rs6 580cv le tue?

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          Sul video eri un po scazzato o mi sbaglio? L unica volta che sono andato in pista ridevo come un pazzo... Adrenalina pura... Poi ero sempre a manetta e non essendo un pilota non é il massimo... Aaaah come riaffiorano i ricordi...
                          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            SetteGTI ero in pista dalle 8.30 e li erano le 16.00...l'unico scazzo erano i freni...perchè comunque ero sempre limitato...infatti sto cercando un pezzo dell'altro tracciato in cui ho fatto un giro completo e NON LO TROVO!! o vi metto i pezzi mentre vado piano e cristono ahahaha oppure non so..

                            poi boh...ridere e scherzare no...li passi a 160km\h a filo guard-rail non è un autodromo...se sbagli distruggi la macchina...diciamo che ho avuto l'attenzione sempre a mille!! anche perchè sbagliare è semplice..

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              Marco,allora è per colpa dei freni che non riuscivi a prendere la 6 che avevi davanti????
                              Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                Che *****, con Tapatalk non mi da il video!


                                Sent from my iPhone using Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  Eh... la 6 davanti forse era un R mappata.
                                  La Mia Ex-Car / La Mia Car
                                  Team Gloss

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    Si è una R pompata da pista
                                    Bello bello sto circuito, voglio provare pure io, prossima volta andiamo insieme così hai qualcuno da sverniciare.
                                    "La mia GTI"

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                      Marco,allora è per colpa dei freni che non riuscivi a prendere la 6 che avevi davanti????
                                      Arrivargli sotto con problemi ai freni sarebbe da stupido...infatti nei pezzi in cui magari mi sarei potuto avvicinare, ho preferito mantenere le distanze...oltretutto ci sono delle regole per il sorpasso bene precise...
                                      Guarda...nel langhe...data anche la vicinanza dei rail ero ancora competitivo con quella R (semi-slick haldex performance e la classica preparazione da 340cv)...nel misto-alfa...mi saliva sopra!! oltretutto io sono entrato con miriadi di problemi che non sto ad elencare solo perchè era un evento unico...spero di tornarci con la macchina al 100%

                                      - - - Aggiornato - - -

                                      Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                                      Scusa......forse mi sono perso qualcosa.....pinze maserati? non erano le rs6 580cv le tue?
                                      no, simili di forma ma molto più sottili queste sono le maserati granturismo...lexus is ecc...

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        Maaaaa hai montato quei pezzi che ti ho preso dalla Svezia e che ho consegnato a tuo fratello??? Con quelli secondo me stai davanti alla R...

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          ...sono arrivati a casa ieri sera alle 00,30...alle 00,31 li stavo montando...alle 00,32 è arrivata Sabrina e mi fa...ma ti sembra il caso?? quindi ne ho montato uno su tre...appena finisco tutto ti metto la foto Andre...comunque con quelli passi i 400!!!!! grazie di cuore

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X