E da 7000 a 9000?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
E da 7000 a 9000?
-
E da 9000 a 13000?
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioe conta che li eravamo all'aperto
dopo ho incendiato le colline
cmq ora ho rimontato il terminale originale...e devo dire che con il terminale dritto da 5000 a 7000 va di più...
Commenta
-
Ma scusate, io in quella configurazione l'ho avuto per un anno... nessuno mi ha mai sentito ai raduni?The best or nothing.
Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...
Commenta
-
Ciao a tutti visto parlate di linea di scarico volevo chiedere attualmente ho dp 200 celle milltek centrale SS e finale ragazzon R32 ero indeciso se mettere un dp skat e lasciare il resto o cambiare il centrale con un tubo libero voi che mi consigliate e quali vantaggi avrei e se il rumore diventa elevato.
grazie mille
Commenta
-
Innanzitutto siamo OFFTOPIC, (in una discussion di un moderatore tra l'altro :riaz)
Poi in secondo luogo, Stefano non consigliare un 200 celle al posto di uno skat...lo skat è sempre meglio, sia come sound, come resa e soprattutto come temperature....
Continuiamo nel topic che parla degli impianti di scarico oppure se non ce n'è uno inerente, che se ne apra uno nuovo
(ps: consiglio dp skat, centrale originale e terminale silenziato....già così fai un bordello tremendo...)
Commenta
-
Bellissima marco
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta