annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

    andiamo in ordine

    costanzosimone ti ho messo in allegato la foto delle targhette che a me purtroppo non montano


    Matty sei un B@stardo!!! ma hai tremendamente RAGIONE !!!


    Andrepfff ho deciso che se dovevo farlo dovevo mettere il più violento in commercio..come anche consigliato da spalanca...

    è l'unico che a ruota alzata trasferisce sempre il 100% del moto all'altra...diciamo qualcosa che la renda ancora più inguidabile sul bagnato!!

    ingsteve ti assicuro che è un tempo 100% reale, di strumento (con l'eccessivo scarto del gti ) segna meno di 8 secondi...oltre tutto ci sono TSI che fanno 10 sec con k04 loba, e tfsi con gtx2871 che fanno 9 secondi io sono contento dei miei 11 secondi per ora...anzi penso che con il bel tempo e senza termiche di poter migliorare qualcosa, adesso di 4a quando apro sui 4000 pattina ancora un pochino...
    File allegati

    Commenta


    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

      Bella la targhetta! Potresti fotografare o dirci il codice esatto magari tramite quello si riesce a risalire ad altri modelli con altre scritte tra cui gti!
      La mia GTI sigpic

      Commenta


      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

        Quando e se passi da Novara fatti sentire che vediamo..se mi stai dietro...

        Commenta


        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

          Mizzega ma è così difficile da credere???

          Mark non c'è qualche video con k04 o gt28 da mostrargli?

          Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk

          Commenta


          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

            Si puo credere a tante cose...puoi anche aumentare il turbo a 2bar e carburazione 0.85lambda per guadagnare ancora un 20-30cv e far esplodere il motore in breve tempo.
            Per quei tempi dovresti avere almeno 400cv circa e trazione che tiene. Fate un giro anche su fastestlap per vedere un po di 100-200 di supercar.

            Commenta


            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

              Ingsteve permettimi di dirti che se qui dentro tutto il forum c'è una persona in gamba esperta e soprattutto sincera e sempre disponibile, questa è piedepesante

              Quindi cerca di fidarti, non facciamo perdere la pazienza e la voglia di portare avanti il proprio topic anche a Marco... ne abbiamo persi per strada fin troppi di esperti a 360º...

              Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk

              Commenta


              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                Complimenti per l'auto sempre più bella!!

                L'autobloccante direi che ci voleva. Tutte le volte che vedo la tua mk5 sul forum mi ricorda un'altra mk5 di un boss di un altro forum Golf (che immagino conoscerai) e su quell'auto feci un giro da passeggero al Ring e ricordo che aveva una trazione ottima con l'lsd nonostante accelerasse come un treno!! All'epoca se non ricordo male stava poco sotto i 350cv e a sedere direi che c'erano tutti (ero su con un amico con Sti un pò messa da pista e quindi ero già tarato sui 300cv per di più integrali).

                La sua era più racing ma la tua è molto più di classe con i nuovi interni poi...
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                Commenta


                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                  ingsteve direi che adesso è un pò che segui il mio topic, quindi avrai capito che non sono un ciarlatano...o uno a cui piace sparare numeri a caso...

                  non ho 400cv e non penso che con k04 sarebbero mai possibili...penso di essere massimo sui 330 340cv max

                  Carburazione 0,80 fissa, 1,5 di costante, sensore battito ORI, e anticipi più bassi dell'originale.

                  Detto ciò...spero non manchi occasione di portarti a fare un giro...e farti vedere con i tuoi occhi quanto dico...ripeto..hai letto quanto dico..e non sparo numeri a caso...

                  Ti metto di seguito un mio log ...benzina 95 ottani, per il resto i dati sono quelli citati qui sopra.

                  LOG 03_12_13.pdf

                  log v6 maf + carico.pdf

                  - - - Aggiornato - - -

                  Originariamente inviato da Ste86 Visualizza il messaggio
                  Complimenti per l'auto sempre più bella!!

                  L'autobloccante direi che ci voleva. Tutte le volte che vedo la tua mk5 sul forum mi ricorda un'altra mk5 di un boss di un altro forum Golf (che immagino conoscerai) e su quell'auto feci un giro da passeggero al Ring e ricordo che aveva una trazione ottima con l'lsd nonostante accelerasse come un treno!! All'epoca se non ricordo male stava poco sotto i 350cv e a sedere direi che c'erano tutti (ero su con un amico con Sti un pò messa da pista e quindi ero già tarato sui 300cv per di più integrali).

                  La sua era più racing ma la tua è molto più di classe con i nuovi interni poi...
                  si si...ho capito bene...

                  hai fatto la gita al ring insieme a loro??

                  Commenta


                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                    Porti anche me a fare un giro quando ci sarà occasione?!


                    Sent from my iPhone using Tapatalk

                    Commenta


                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                      si è mangiato il 2° log..

                      lo ricarico

                      Rambo87 se ci sarà occasione perchè no??
                      File allegati

                      Commenta


                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                        Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                        si si...ho capito bene...

                        hai fatto la gita al ring insieme a loro??
                        Più o meno nel senso che io ero su con dei miei amici che lo conoscono abbastanza bene, lui e gli altri con cui era su (varie Audi S-Rs) e si era passato un pò di tempo assieme. Quest'anno inizialmente si doveva rifare di nuovo tutti assieme ma poi alla fine abbiamo scelto date diverse.
                        Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

                        Commenta


                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                          Perfetto! Ci conto!


                          Sent from my iPhone using Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                            Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
                            Ingsteve permettimi di dirti che se qui dentro tutto il forum c'è una persona in gamba esperta e soprattutto sincera e sempre disponibile, questa è @piedepesante

                            Quindi cerca di fidarti, non facciamo perdere la pazienza e la voglia di portare avanti il proprio topic anche a Marco... ne abbiamo persi per strada fin troppi di esperti a 360º...
                            Quoto, ri quoto, straquoto.........e percuoto (chi non ci crede) !!!
                            piedepesante non ti curar di lor ma guarda e passa....
                            ...

                            Commenta


                            • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                              Dai grafici vedo che sei a 2.4bar.
                              1.7 è in rilascio (engine load 20%).
                              Mi sembra un ottimo lavoro ma tieni presente che sei in condizioni ottimali ora con l'aria fredda...trazione a parte.
                              Ripeto se pensi di venire dalle mie parti vienimi a trovare che vediamo se possiamo condividere qualcosa, io ho un v8 con un po piu di puledrini ma una comparativa possiamo sempre farla

                              Commenta


                              • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                1 bar circa è la pressione atmosferica....ed il valore massimo del sensore è 2.4...quindi 1.4+1....se dice che è a 1.7 di picco è perché lo ha misurato con manometro...


                                Se quel v8 è audi ed 4.2.......preparati a mandar giù un boccone piuttosto amaro.... rs4 o r8 o altro che sia....

                                Inviato dal mio GTI-9100 con Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                  Originariamente inviato da ingsteve Visualizza il messaggio
                                  Dai grafici vedo che sei a 2.4bar.
                                  1.7 è in rilascio (engine load 20%).
                                  Mi sembra un ottimo lavoro ma tieni presente che sei in condizioni ottimali ora con l'aria fredda...trazione a parte.
                                  Ripeto se pensi di venire dalle mie parti vienimi a trovare che vediamo se possiamo condividere qualcosa, io ho un v8 con un po piu di puledrini ma una comparativa possiamo sempre farla
                                  Come detto da andrea devi togliere 1000 della pressione atmosferica...per la pressione.

                                  A Novara non passo praticamente mai, se non per gli speedday...quindi ho vieni una volta a monza & co, oppure dimmi che organizziamo una domenica, davvero.

                                  Engine Load non è max 100%, a 191%
                                  il rilascio che vedi nei grafici è solo il cambio marcia

                                  Commenta


                                  • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                    Il problema dello speed day di Monza sono le invernali (in teoria fino a 240km/h) ed il troppo traffico, tu hai i 365 ant brembo quindi come frenata sei a posto, io ho dei 340stock che non sono il max per piste veloci. Ho girato solo a Franciacorta dove arrivavo sui 200 non di piu, c'è qualche video su youtube puoi cercare con il mio nick. Non avevo ancora la gopro quindi la qualitá non è il massimo ed avevo un setup diverso dall'attuale. Hai qualche video della tua belva postato su youtube?Se vado allo speedday e mi ricordo ti avviso oppure ti riconosco dalla macchina tranquillo.

                                    Commenta


                                    • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                      si...ho diversi video su youtube...ma parliamo del 2009-2012...poi mi sono lanciato in questa preparazione che sta volgendo solo ora al termine.

                                      Comunque questo è uno degli ultimi...ahimè sono fatti con il cellulare...quelli della telecamera non li avevo poi nemmeno caricati.
                                      Qui avevo appena messo k04...con una mappa molto bassa di pressione infatti l'avevo poi rullata e aveva fatto 292cv...

                                      <iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/Wih0g5iGKh0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

                                      <iframe width="560" height="315" src="//www.youtube.com/embed/jvzef12ZONY" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

                                      Commenta


                                      • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                        Che programma hai usato per gps e mappa pista nel video? È attendibile la velocità?
                                        Dai prossimo acquisto co n tutti questi soldi che stai spendendo una gopro...anche una serie2 usata è piu che sufficiente.

                                        Commenta


                                        • Re: La Golf V GTI di piedepesante

                                          Non va neanche avanti sta macchinaccia!!! Ha ha ha... Un mostro!! Mi sa che la maggior parte della gente non sa come é fatto il davanti della tua golf... Tutti staranno dietro ad annusare...certo che di tempo col cofano aperto e le mani unte ne passi ah?!?!
                                          Spirito corsaiolo macchina pure!!!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X