Mi ricordavo infatti io volevo vedere il lavoro finito
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Mi ricordavo infatti io volevo vedere il lavoro finitoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioli ho comprati alle 19.00 alle 19.10 erano montati...per il resto aspetto il weekend...se non resisto stasera ahahahhaa
Commenta
-
Ahahhaha grande marco!! Non sapevo gli avessi trovati finalmente!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da SaMaBa Visualizza il messaggioTanto non resisti
Originariamente inviato da Paggy Visualizza il messaggio
...
Commenta
-
Non ha resistito.
Ma nemmeno ci ha provato!!!
Commenta
-
...ahime...avete ragione....
non ho finito...ma sono al 99%
Mi manca solo il posacenere R32 e spegnere la spia airbag con delle resistenze che ho provato a fare e curare come si deve la pelle originale, che purtroppo come diceva sia Ospitepff e SaMaBa dopo 6 anni è molto "dura" e secca...
Commenta
-
Stupendi.....per la secchezza urgono di tanta crema, prova con la nivea (non scherzo, in molti la usano me compreso per pulire ed ammorbidire le mie tute in pelle) poca spesa e ottima resa, mal che vada puoi puoi sempre ripiegare su un trattamento costoso....
Commenta
-
Però i listelli R32 proprio non mi piacciono.....li ho sempre odiati...
Per l'airbag, forse basta chiudere il circuito....colleghi i due poli.....forse eh...ma lo puoi disattivare dalla configurazione airbag....ma non so se il vag consente questa modifica...dovresti tentare col vas...
Commenta
-
il vag consente questa modifica ma resta il messaggio airbag disattivato...come vedi nell'ultima foto ho le resistenza W.I.P.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da AlbertoGT Visualizza il messaggioStupendi.....per la secchezza urgono di tanta crema, prova con la nivea (non scherzo, in molti la usano me compreso per pulire ed ammorbidire le mie tute in pelle) poca spesa e ottima resa, mal che vada puoi puoi sempre ripiegare su un trattamento costoso....
ho già iniziato a lavorarci con KIT la FENICE
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta