Per me ti ci vogliono le gomme con le unghie che escono in accelerazione come avevo io da bimbo sulla macchina telecomandata!! Prova a sentire la giochi preziosi!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Per me ti ci vogliono le gomme con le unghie che escono in accelerazione come avevo io da bimbo sulla macchina telecomandata!! Prova a sentire la giochi preziosi!!Spirito corsaiolo macchina pure!!!
-
Le Kumho posso confermare che quando sono calde tengono davvero tanto, niente a che vedere con delle gomme standard.
Commenta
-
Che cavolo stefano con 620 nm non ha slittato e tu si? Sec me il banco ciucco... Ci aggiorniamo domaniCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da ingsteve Visualizza il messaggioHanno cambiato da poco la legge che consente di cambiare le misure delle gomme in modo più facile
Scusa Marco!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Streetracer90 Visualizza il messaggioChe cavolo stefano con 620 nm non ha slittato e tu si? Sec me il banco ciucco... Ci aggiorniamo domani
Stefano è posteriore...e la coppia è molto più spalmata...la mia quando attacca il turbo da una botta terribile...
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggiosi parla di Aprile 2014 ma con severe regole da rispettare, e tutto è ancora da verificare, temo ci vorrà MOLTO tempo! fine OT!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta