Mettiamo un brain nuovo sul tuo, o fai una rapina e metti anche tu milltek così fai il completo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Piccolo aggiornamento.
Sabato mattina sono passato da R.R.Racing insieme a Riwa, a far vedere la macchina...anche lui l'ha provata...e non ha dato diagnosi certa se non o downpipe intasato oppure aspirazione del turbo rovinata.
E al ritorno...ero fortement ein ritardo...mi sono messo li...4500 giri in 6a fissi...e dopo circa 120km....RECOVERY!! spia motore accesa macchina che gira male e non va...vari errori...***** e mazzi...tanto per gradire...
Commenta
-
sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Non è che hai il catalizzatore bello intasato, a me faceva la stessa cosa la classe E, un calvario di improperi..
se ti può interessare gli hjs impiegati dalla milltek rispettano perfettamente le norme €4.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio...........................a sto punto....sto iniziando ad avere sospetti Marco....gli stessi che avevi tu all'inizio...............
AlbertoGT per fortuna anche il mio attuale 100 celle passava non so come le normative E4
Commenta
-
Allora è stato cambiato un sensore di fase che non leggeva correttamente...ed...è scoppiata la WG della forge........................
Smontato il downpipe non ha NULLA...perfetto...
Nel mentre...ho ordinato un pensierino alla GTI...sperando che la smetta di rompere le OO
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta