Lato guida Marco......è un effetto ottico.....il lato passeggero sembra diverso ma è la plastichina orizzontale sotto che sembra essere parte del paraurti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
...ahahahah me lo merito...
la cosa bella è stata che ero così tranquillo appena successo il tutto, che tutti quelli che mi erano attorno (geos ed altri amici) ad un certo punto vengono da me e mi fanno...chi aspettiamo che siamo fermi...IL CARRO ahahahahaha
Commenta
-
Scusa la mia ignoranza ..ma dove sono i giunti ??cioè che sono??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
capito scusa della domanda ignorante....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
hihihihihihihihihihihih.....io oltre alla centralina della mia macchina che ho fatto mappare non so altro cioè di tutti i componenti che ci sono dentro al motore e altre cosucce...infatti chiedo perche oltre a stimare un meccanico come piede sono molto curioso degli sviluppi di sta macchina....una domanda dato che hai parte del motore dell's3 perche non metti su il motore dell's3 o Rs3??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma è quello della RS3??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
capito...anche perche la rs3 ha 5 cilindri se non sbaglio....e il motore è piu grande.... comunque complimenti per la belva....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Praticamente hai un'altra GTI smontata in garage
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioRitirata....di nuovo funzionante, per fortuna ho 300 pezzi di ricambio tra cui anche i giunti...cmq si è tranciato di netto....
[ATTACH=CONFIG]91847[/ATTACH]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta