Bella bella!!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Bella bella!!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Quoto Linuzzo, se si vuole andare forte non serve bassa bassa, ma avete idea di come guida piede? Se fa l'assetto ultra low si ritrova le ruote nell'abitacolo
Commenta
-
Marco........così vai tranquillo........
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da mura Visualizza il messaggioMi sono evidentemente perso un passaggio: smonti le Eibach Sportline e monti le Pro-Kit+B8?
si...ma non verrà purtroppo alta come ha detto MAU!!! ahahah
io vi ricordo che da quando i mozzi s3...davanti è imbarazzante...non si può andare in giro...
quindi se riesco giovedì sera....impegni permettendo metto i B8 NUOVI + eibach PRO kit e guardo il risultato.
Se poi non mi aggrada rimettero le sportline....
Commenta
-
Veramente uno spettacolo, complimentissimi ancora!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioMarco........così vai tranquillo........
[ATTACH=CONFIG]91717[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]91718[/ATTACH]
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioGrazie mille nicholas...ci va veramente tanta passione per starle dietro....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che cavolo hai presoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Scusa la deficienza ma la parte sotto paraurti lato passeggero è staccata o cosa? per questo te l'ho chiestoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
la griglia va smontata per montare il gancio traino
semplicemente ero in 2a, ho preso una buca molto profonda....sbam...la macchina ha decelerato, pensavo fosse uscita la marcia...invece la 2a era ancora li...ed al che ho realizzato all'instante giunto rotto...scendo...diagnosi perfetta...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta