Bravo marco...i miei complimenti!!!...sei sempre il nr°1!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
DAS MARCO!!!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Lavorone complimenti non immagino cosa ti sia costato in euri tempo e bestemmie...
ma i missfire al minimo erano tipo scoppiettii ? anche la mia prima di venderla per qualche giorno lo fece poi si sistemò da sola , be adesso avrai un bel mammadrone sotto i ciapet
Commenta
-
Grande marcolino!!...un piccolo genio..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Ieri sera siamo andati al solito raduno con la bestia.
Beh, all'andata (non mi chiedete perchè) non è che andasse molto... oddio, non che fosse ferma ma non era pazzesca...
Al ritorno, ho guidato per un tratto io... che dire... con tutte le min..hi@te che gli ha cambiato il fratellino sembra una macchina nuova, precisa di sterzo e soprattutto è diventata silenziosissima, zero vibrazioni... uno spettacolo.
Poi ha guidato lui e la macchina si è svegliata, volava!
Grande GTI, lo dico sempre!
Commenta
-
...adesso c'è solo da tirare un pò sta WG...se no consuma troppo poco...
stamattina pieno di v-power...giusto per controllare le correzioni sugli anticipi...per ora i log sono ottimi...vedremo con la wg a 4mm...
Inoltre un dubbio mi sta "arrovellando" le mie cervella...
FINALINI...cosa mettere e cosa fare...
Gli attuali sono troppo vistosi e tamarri...mi piacerebbero dei 90mm che però sembrino molto OEM...oppure trovare dei finali R32 o golf R da sostituire valvola di scarico inclusa
per altro...qualcuno sa dove trovare questa??
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da fioccodineve Visualizza il messaggioLavorone complimenti non immagino cosa ti sia costato in euri tempo e bestemmie...
ma i missfire al minimo erano tipo scoppiettii ? anche la mia prima di venderla per qualche giorno lo fece poi si sistemò da sola , be adesso avrai un bel mammadrone sotto i ciapet
- - - Aggiornato - - -
...ritornata in officina...regolazione wg...e speriamo di risolvere definitivamente la vibrazione
POI LA ISCRIVO ASI
Così suscita interesse
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
Nel mentre chissà perchè sta pressione scende...boh...i log sono perfetti...
Commenta
-
Eh no,questo mai...........Marco,vorrai mica farlo passare!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta