annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La Golf V GTI di piedepesante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Golf V GTI di piedepesante

...ok

comunque il discorso di prima non era riferito a te, anzi sinceramente non pensavo fossi interessato agli speeday, se no ti avvisa più che per tempo...io ormai ho una leggera smania...e appena vedo trackday...metto piedepesante + 1...però sarebbe ora di calmarsi un pò...

per quel che riguarda la trasferta...io da torino...250km e sono arrivato a varano...facendo tutto a limiti...tranne una sparata(quanto allungo questa k04!!!!)...con un pieno sono andato e tornato...in autostrada ho avuto la media dei 12,5...media totale tra viaggio a/r + giro in pista è stato: 10,5km\l, 530km percorsi, 100km/h di media, 5h 20minuti di viaggio...

Bravo vodafone!!

Commenta

Cioè tu mi prendi in giro......sei riuscito con un pieno a girare anche???

Io ho fatto 500km e mi mancano 50km di autonomia(20km reali e sono a 10 di aiutonomia )....non riesco più a fare 720km con un pieno come una volta

Rivoglio la mappaaaaaaaaaaaaaa

Commenta

Si parlando di litri con un pieno ho fatto tutto...ovvio che preferisco viaggiare con il pieno, non si sa mai, code incidenti e tutto...prima di partire ho fatto il pieno e prima di entrare in pista pure e sono tornato con circa 25 litri rimanenti a casa...comunque a conti fatti con meno di 100€ mi sono tolto il problema benzina nel weekend....naturalmente 98/100 ottani ( in base alla disponibilità dei benzinai)
        Ora per i prox sei mesi vede 95...anzi 92 se costa meno ahahaha

Commenta

Eh?! non l'ho capita 95? 92???

Commenta

la benzina...un tempo mettevo sempre 98...ora con l'aumento dei prezzi vado a 95, ma quando vado in pista, le regalo la 100

---------- Post added at 17:17 ---------- Previous post was at 17:16 ----------

ah...ecco il video...

<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/K1bIaaYxurc" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Commenta

Bè certo che mi interessa venire...però con il mio lavoro sai...posso decidere sempre all'ultimo...però dai bisogna trovarci....così almeno ti faccio fare qualche staccata seria,dato che ho visto che li girava anche gente con la macchina baracca...ahahaha

Comunque il circuito non mi piace (almeno dal video),è molto simile a quello che ho a 10km da casa mia (fanno formula driver e corsi di guida sicura)..e non ci sono mai andato perchè è troppo lento,e troppe curve strette e con un anteriore non è il massimo!!...diciamo che monza mi attira di più....però da qualche parte ci si deve trovare!!
              sigpic

Commenta

dai dai lupin vieni a monza nel 2012 che ci divertiamo :-)
                sigpic

Commenta

Invece io intaso il topic di Piedepesante per fargli i complimenti perché si gusta sempre al massimo la sua Das Auto-mobile!
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

dunque per il 19 febbraio??...ma sul sito non dice quanto si paga...voi lo sapete??

Certo febbraio con l'asfalto freddo non è il massimo...però....
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                      ...pensavo fosse più una cagata, invece mi ha divertito...molto tecnico (sia a livello di traiettoria, sia per quel che riguarda il setup della macchina) e non troppo logorante per la vettura...un bell'allenamento...
                      Marco,nel '95 (e mi pare anche '96)ci sono stato a vedere le gare dell'allora Superturismo (per la cronaca vinte dall'Audi A4,visto il 4x4 e il circuito lento,era il suo pane),quindi direi che è un buon circuito e non come pensavi tu,ma non avevi mai visto qualche gara in tv??

Questo è del '94 e c'è ancora l'Audi 80....... [video=youtube;3eQeQaX70qA]http://www.youtube.com/watch?v=3eQeQaX70qA&feature=related[/video] !!!!
                      Ultima modifica di mau65; 02/11/2011, 23:24.
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

Commenta

Bei ricordi che hai Mau! Spettacolari auto ancora oggi attuali!
                        sigpic
                        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Ma che schifo!!!! cos'hanno fatto??? sono proprio dei cretini!!! hanno segato il "rettilineo"

Prima delle due "U" c'era una chicane che tutti bene o male facevano a bomba...e dopo la seconda U era tutto dritto! che brutto così!
                          Ecco com'era:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Circuit_Varano_(test).png 
Visite: 1 
Dimensione: 20.3 KB 
ID: 1218922

Comunque si vede che era uno dei primi giri

Però bravo, sono sempre soddisfazioni!!!

Commenta

DARIO..grazie dei complimenti...sono sempre ben accetti...

lupin...tu quando vai in pista, devi sempre sperare che la temperatura non passi i 18° gradi, se no le gomme arrivano a temperature troppo alte per uno stradale e non lavorano più...idem per i freni...con auto stock...in pista, si va quando fa freddo...anche per questo che i trackday sono da novembre e marzo

Andre...guarda che è carina la pista così...almeno non si girano più tutti sul rail!!! poi è più tecnica

Commenta

Beh, ho visto come li hai raggiunti e superati... i tuoi compagni di pista!
                              Peccato per quello sventolamento di bandiere.
                              sigpic

Commenta

hanno voluto mettere a prova l'olio originale VW...bene....HA CEDUTO ahahahahha

comunque il raffreddamento freni funziona davvero ragazzi...nonostante avessi l'olio originale, che perdonatemi...non è ottimo...la macchina ha retto tranquillamente...ok che non è monza...ma quando sono uscito i dischi non erano così contenti

Commenta

Io i dischi originali li ho ovalizzati e cotti in 20 minuti...le pastiglie originali vetrificate e crepate in due...sempre nello stesso turno a Varano....

Comunque mi piaceva più prima...aveva quel non so che di più rapido...ora è troppo lento!

Commenta

<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/i6C4bT2MDZU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Finalmente ho avuto l'onore di provare le slick sulla mia GTI

...un altro modo di guidare...2 giri ed erano in temperatura...da li...l'apoteosi...primi giri ho faticato a capire come usarle, molto + precise in entrata...quindi ero sempre in anticipo...

dopo alcuni giri, erano così calde, che nei rettilinei si incollava tutto (gomme-sassolini-sporco) e quando uscivo dalle curve sparavano tutto in giro!!!

in più ho trovato pezzi di slick incollati OVUNQUE sotto la macchina...nei passaruota, ma sopratutto incollate sulle gomme dietro!!!

infine...dopo 20 minuti erano cicles...se aprivo tenevano in modo indicibile, peccato che quando sono uscito erano ancora calde...e si è incollato di tutto...5000000 sassolini....300 cicles...900 ***** varie!!!

ora sono tutte bucherellate, oltre che abbastanza consumate sulla spalla esterna, in entrambi i lati (camber troppo positivo...devo recuperare)

questo è il mio resoconto..

ps. per chi dice...solo davanti non fai nulla

a meno che, non si lasci di colpo l'acceleratore (naturalmente ho provato min 9.xx) per il resto...davanti tiene così tanto, che basta spalancare per raddrizzare la macchina, senza alcun problema!!

Commenta

ahahah...i tuoi video mi fanno sempre impazzire!!
                                      Ma come fai a fare il filmato front/rear insieme??

Comunque bravo....sei sempre al top!!
                                      sigpic

Commenta

Classica telecamera Mini DV sony anteriore
                                        e MD80 da 10€ al posteriore, il tutto unito con power director

è abbastanza semplice

Commenta

ha ok c'è una post produzione...pensavo le telecamere fossero colegate insieme e il filmato veniva fuori così!!
                                          Grazie per l'info...
                                          sigpic

Commenta

Sto operando...
                                          X