TVB ...ma li avevi anche tu
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Altro che top gear, top Marco
ormai i complimenti non bastano più.... bisogna inventare altre parole....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio<iframe src="http://www.youtube.com/embed/yKIyzaBZpHY" allowfullscreen="" frameborder="0" height="315" width="420"></iframe>
Complimenti, è già un ottimo risultato! Ma secondo me puoi avere ancora qualcosa di più!
Impressionante comunque come faccia meno fatica a scaricare a terra rispetto ad un GTI con K03 con molti meno CV.
Commenta
-
Marco,hai visto che su Elaborare di Settembre,c'è un GTI V (rosso )con 396cv?????Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
.... va proprio piano....ahahah
gran bel lavoro piede! che risultati!!! complimenti piede (hai 11 pagine di complimenti, ma volevo farteli anche io!)
mamma mia! bassa, larga, un sound che mi fa ......non aggiungo altro.....VI PRESENTO LA MIA BIMBA: GOLF MK6 1.6 TDI HL ROSSO TORNADO
...e per i nostalgici.. -> sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioMarco,hai visto che su Elaborare di Settembre,c'è un GTI V (rosso )con 396cv?????
Commenta
-
No non lo leggo,ci sono abbonato da sempre!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
i cavalli su un GTI contano poco, ben poco...preferisco una bella erogazione...tra le colline devo poter aprire sempre anche di seconda...con una scava buche che ci devo fare!!
tanto se guardi i tempi della prova su strada, peppe con 60cv in meno va di più!
Commenta
-
-
Complimenti per i vetri e per tutto il resto... mi lascia di stucco il fatto che fai tutto da solo...
Io riesco a malapena a cambiare la lampadinasigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta