Avevo intuito ma non ne ero sicuro. +rep per la spiegazione fiqissima
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Chiunque l'ha montato si è sempre trovato bene!
Commenta
-
Bellissimi i dischi e relative pinze, adesso dobbiamo chiamarti piede leggero perchè basta poca pressione sul pedale, se no ti capotti in avanti!!!!!.................dimenticavo era quello dell'acceleratoreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioSi chiama Engine Torque Arm.
Praticamente serve a limitare i movimenti del motore...perchè quando sei in accelerazione il motore è in torsione e insieme al motore è in tensione anche il cambio.
Limitando il movimento di questo supporto non perdi in confort perchè è sempre tutto smorzato...ma hai una maggiore prontezza appena parti, e soprattutto in scalata trovi sempre la marcia
La descrizione è una *****...ma il concetto è quelli li
Commenta
-
Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggioragazzi...ma voi cosa ne pensate delle slick per girare in pista??
io sono stufo di rovinare le stradali...facendo si e no 3 turni all'anno...
Dopo che giri in pista...anche se non consumi molto battistrada...esci che sul bagnato non sta più in strada!
Le ho trovate ad un prezzo ridicolo...e le ho ordinate...
arrivano fine della prossima settimana...
Solo che ora avrei bisogno di 4 cerchi per non dover fare la trasferta con le gomme montate...sigpic
Commenta
-
-
bastardone zitto zitto lui monta e rimonta
bravo marco mi stupisci sempre, dovrei metterlo anche io l'intercooler s3.. quanto tempo ci hai messo a montarlo da solo? hai avuto bisogno di attrezzi particolari? e come prestazioni, contanto che se l'hai messo da poco deve ancora adattarsi la centralina? ma innestando i tuoi manicotti con delle fascette non c'è il rischio che con la torsione i manicotti si staccano?sigpic
Commenta
-
Raga l'intercooler dell'S3 rimane la miglior soluzione come rapporto qualità-prezzo, essendo interamente in alluminio e di dimensioni maggiori rispetto all'originale. I miglioramenti a mio avviso si notano, qualcosina di guadagnato agli alti e soprattutto il motore continua a spingere anche dopo un utilizzo gravoso, dove invece con l'intercooler normale si perderebbe in termini di prestazioni.
In alternativa a questo si può mettere quello Apr o della THS, con prezzi però davvero allucinanti (più di 1.000 euro per il primo e circa 800 euro per il secondo), anche se causa dimensioni maggiori sia a quello originale sia a quello dell'S3 mi sa che creano abbastanza lag e svuotano ai bassi se si ha una K03 (con una K04 il discorso cambia).
Domanda, l'engine torque arm è identico per la GTI e per il 1.4 TSI (Golf 5) o cambia ? Avete montato solo il cilindro (la Neuspeed se non erro è solo cilindro) o anche il braccio di collegamento ?
Commenta
-
grande Marco!!!!!!! adesso magari perde qualche cavallo in meno rispetto a prima con diverse accelerazioni......Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggioanche se causa dimensioni maggiori sia a quello originale sia a quello dell'S3 mi sa che creano abbastanza lag e svuotano ai bassi se si ha una K03 (con una K04 il discorso cambia).
Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggiogrande Marco!!!!!!! adesso magari perde qualche cavallo in meno rispetto a prima con diverse accelerazioni......sigpic
Commenta
-
miglioramenti per ora non ne ho visti...però con la pioggia così come si fa a dirlo??
pattino anche in 3a...non riesco a valutare...l'unica cosa di cui sono contento...non ho avuto nessun aumento di turbo lag, ottimo
Inoltre ragazzi...ripeto...con 240€ secondo me...è il miglior compromesso
@stefano...sono tutte uguali le golf V!
ho montato solo il cilindro, si
Commenta
-
....che ti devo dire...ormai sei lanciatissimo...non ti prende più nessuno!!!
Complimenti...perchè a parte i soldi che uno spende,qui c'è tanta passione....anche perchè certi lavori te li fai da solo....bravo!!!!sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta