Al massimo evito i corrieri cosi c'è meno di probabilità di incorrere in spese doganali
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La Golf V GTI di piedepesante
Comprimi
X
-
Re: La Golf V GTI di piedepesante
Originariamente inviato da Andrepfff Visualizza il messaggio
Al massimo evito i corrieri cosi c'è meno di probabilità di incorrere in spese doganali
-
Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggioAaa che belli quei cerchi!!! e il volante... È tutta la macchina!!!
By iPhone 5S di criveGTI
Commenta
-
La dogana da Aliexpress non si paga in caso di spedizione con posta normale, quindi 30gg, perchè dichiarano "gift"....
Con DHL invece sempre pagato.
Io ho su la Gateway (ma non quella da 29usd ahimè perche volevo l'mke!) centralina porta e centralina sterzo, vanno benissimo, mai perso un colpo, però io la macchina la uso anche poco....
la qualità è diversa...te lo posso assicurare, però vanno bene comunque!
Grazie Crive!! Sono stupendi sti BBS...tranne che con i 19 è fottutamente alta! ahahahha
Commenta
-
Grazie del feedback piedepesante, ho preso per adesso la leva cruise control con posizione reset e prenderò una gateway finale AA per una futura rcd510 (che tra l'altro si trovano sempre su aliexpress a 100usd ma credo siano cloni in quanto hanno uno spinotto per la presa usb)!! Grazie sempre disponibile[emoji2]
Commenta
-
Grazie Moreno!
Originariamente inviato da golfista Visualizza il messaggioGrazie del feedback piedepesante, ho preso per adesso la leva cruise control con posizione reset e prenderò una gateway finale AA per una futura rcd510 (che tra l'altro si trovano sempre su aliexpress a 100usd ma credo siano cloni in quanto hanno uno spinotto per la presa usb)!! Grazie sempre disponibile[emoji2]
Commenta
-
MHMHHMHMHMHMHMHM quella strumentazione............GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Grazie piedepesante farò attenzione....sempre più bella la tua GTI non vedo l'ora di far venire cosi bella la mia (impossibile ma ci provero') ;-)
Commenta
-
Ma le avevate lucidate di bruttoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta