annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Ma mi sa che per i 3DS ti dirà c'è li hanno tutti
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Esattamente

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        beh andre...gli interlagos...ad oggi su gti V penso tu sia l'unico...e solo un paio li hanno su gti VI


        Quindi l'unicità dei cerchi da te richiesta è già raggiunta

        Inoltre sono cerchi OEM, quindi la qualità è ottimo

        Hanno un buon Et e il canale giusto per quella gomma...secondo me i soldi dovresti tenerli per altre cose...idem il tempo per la ricerca e la compravendita

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Non posso che quotare quanto detto da piede..
          A me personalmente non piacciono molto gli Interlagos però ammetto che sulla tua ci stanno a pennello rispondendo quasi al 100% ai requisiti da te desiderati..
          Capisco anche il tuo punto di vista.. La continua idea del miglioramento, cambiamento ed aggiornamento ..
          Io in parte sono come te da questo punto di vista..Non ti dico la sofferenza per i miei attuali Vancouver..
          Comunque sulla tua hai già sperimentato/testato una marea di soluzioni/tipologie..
          Partendo dal presupposto che consigliare un cerchio per l'auto ad uno di "noi" è come consigliare ad una donna un paio di scarpe per andare ad un matrimonio da testimone (cit. MircoT) a me ultimamente piacciono i VMR710 .. magari antracite riprendendoli poi con alcuni dettagli antracite..
          Buona "lavoro" !

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Vi capisco, ma gli interlagos li tengo

            Comunque si avete ragione....infatti non sono ancora deciso al 100%...ma sto informandomi e cercando un possibile acquisto...vedremo

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              bomber a parte volano e frizione , come mai anche la distribuzione ? mi sembra di aver letto sul libretto che si fa a 180000 km o 10 anni ...ma ci sara' da fidarsi ? . che dici?. andiamo verso i 7 anni con le nostre golfette, potremmo aspettare un pochino ?

              - - - Aggiornato - - -

              bomber a parte volano e frizione , come mai anche la distribuzione ? mi sembra di aver letto sul libretto che si fa a 180000 km o 10 anni ...ma ci sara' da fidarsi ? . che dici?. andiamo verso i 7 anni con le nostre golfette, potremmo aspettare un pochino ?
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Io punto ad un ritocchino del genere ai tuoi scirocco, così da riaggiornarli con poco
                File allegati
                The white club

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Che schifo.....perdonami ma perde tutta l'eleganza che ha con quei punti diamantati BLEAH!

                  Originariamente inviato da lukas Visualizza il messaggio
                  bomber a parte volano e frizione , come mai anche la distribuzione ? mi sembra di aver letto sul libretto che si fa a 180000 km o 10 anni ...ma ci sara' da fidarsi ? . che dici?. andiamo verso i 7 anni con le nostre golfette, potremmo aspettare un pochino ?
                  Ovvio che NON mi fido....a 180000 non la faccio, la distribuzione, soprattutto per auto come le nostre la si fa prima....a 120000...anticiparla non costa nulla dai, solo qualche migliaio di km in meno...male non fa ....appunto che cono vecchiotte che va rifatta...

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    O punti a qualcosa da intenditore, tipo BBS, 3SDM, VMR... roba che sul Golf fa la sua sporca figura, o tieni i tuoi (cosa che, da quanto ho capito, farai... almeno per il momento)!
                    Capisco la tua voglia di aggiornare la GTI... se no ti dico che così bassa da terra e con i para R32 vedrei i vecchi Lambo, quelli del Gallardo.
                    IMHO ovvio

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Purtroppo Enzino sono da 19" e non ho molta voglia......comunque ne ho ancora due in casa dei "lambo"........

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Team Dynamics Jade-R!!!!!!!

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Non mi piacciono

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            E questi? VMR V710
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2012-03-09-092.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 447.0 KB 
ID: 1225635Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   P1010081.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 486.5 KB 
ID: 1225636
                            [

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Figuriamoci Mezza se prende quelli! Te li ha commentati tanto quando li avevi presi, perchè avevi venduto i bbs, e poi sono già visti e rivisti...

                              Io rimango del parere che i Bentley sono i migliori, peccato per il prezzo!
                              sigpic

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Triti e ritriti....e li ha il mio "vicino" di casa @H3LLFir3 ....capirai sei li metto e poi....NON MI PIACCIONO(per non dire che mi fanno sboccare :X )

                                Ho capito che farò da me, siccome nessuno ha capito il mio stile

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Vè non offendere i miei cerchi Andre!!!!!! Per me sono uno dei pochi cerchi che come disegno rendono tantissimo su Golf V e VI!
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Per me sono uno dei cerchi che fa più càgare in assoluto

                                    Tutti i cerchi, del colore giusto rendono! quelli tuoi danno profondità nelle razze e danno dimensione....però rimane il fatto che non mi piacciono io voglio un bel cerchio e non un grande cerchio....per quello c'è bria

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      sono ben 27 giorni che non scrivi qua dentro....cosa è successo??

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Per una volta che la smette di asfissiarci coi suoi pensieri contorti te vai a solleticarlo??? Sei un masochista!
                                        sigpic
                                        Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Giusto! se non scrivo non è successo nulla!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X