andre queste?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
l'altra sera ho visto la Polo GTI...davvero un bel peperino (purtroppo era bianca....dovrebbero bandirle adesso le auto bianche però!)
però..IMHO...(non voglio fare i conti in tasca a nessuno,ci manca..ognuno li spende come vuole e non critico nessuno sotto questo punto di vista,sia chiaro...).....tutti quei soldi....per una POLO....non sono un po' troppi???
Commenta
-
no no non era riferito a te pistola!!!
dicevo in generale!
p.s. ...ma dai,dicci qualcosa qualche tua intenzione/desiderio? vorresti rimanere nel gruppo VW o passare ad altro?
non dirmi che non ne hai minimaente idea perchè non ci crede nessuno
Commenta
-
E poi come spero ben sapete eviterei la nuova Polo GTI dato che è evidenziato in molti giornali che la Vw sta cercando di risolvere in tutti i modi i grossi problemi che ha il motore.....Comunque mi dispiace tantissimo che vendi questa macchina...la seguo da 295 post e oramai era diventata di famiglia.....Comunque in bocca al lupo per la vendita e l'acquisto della prossima.
Commenta
-
Andre mi dispiace che vendi l`auto..e' una delle migliori qui sui forum, ma soprattutto per il tempo, i soldi e l`amore che le hai dedicato.. Spero che la prossima sia sempre tedesca.. ti prego non farti un alfa, una fiat o qualcosa brutta di quella razza la...!!
P.S. se decidi di smontare qualcosa dalla macchina io sarei interessato, tienimi in considerazione!! Ciaoo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie ragazzi! sicuramente non sarà una Italiana sarà sempre tedesca del gruppo VAG, di qui non esco! e anche se sarà una polo, non lascerò mai questo forum, questo E' POCO MA SICURO
Quindi per chi sperava me ne andassi, che se lo levi dalla testa
Per i pezzi da vendere, attualmente non ci penso, siccome verrà venduta per quanto possibile così in blocco! e poi ho una lisa di interessati che non finisce più
Originariamente inviato da pablo77 Visualizza il messaggioE poi come spero ben sapete eviterei la nuova Polo GTI dato che è evidenziato in molti giornali che la Vw sta cercando di risolvere in tutti i modi i grossi problemi che ha il motore.....Comunque mi dispiace tantissimo che vendi questa macchina...la seguo da 295 post e oramai era diventata di famiglia.....Comunque in bocca al lupo per la vendita e l'acquisto della prossima.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta