Dai andre dicci che cerchi metti..!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Dai andre dicci che cerchi metti..!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Andre svelaci che cerchi metti....intanto..sono 18 o 19??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Li sto facendo allargare e forare 5x112 effettivamente
No ragazzi, al momento rimango così con questo cerchio...per la stagione estiva prossima vedremo...o rimango sempre così o torno a 19(non con i rotiform) o passo ad una gomma da 18 ma più bassa con spalla 35....
Adesso come adesso devo fare alcune modifichine e manutenzioni di routine e poi tornerò a smanettare nel giusto questo autunno/inverno...dove non avrò così tanta voglia di stare fuori a càzzeggiare...ma di stare in garage al semi freddo a smanettare con i miei attrezzi fai da te
Ho quasi anche decido di vendere i 16" con gomme invernali per mettere le invernali da 18 sugli interlagos...quasi quasi...
Commenta
-
-
-
per vendere la tua.....conviene rimetterla tutto OEM...(come VW l'ha fatta) e vendere il resto a pezzi....così com'è è dura da vendere a meno di non trovare l'appassionato.....
allora ti prendi....MK6 con un mega sconto quando esce la 7
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta