Bellissima mi sono salvato le foto !!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
BELLA!! belle foto!!!!!!!!!!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioEccole!!!
[ATTACH=CONFIG]78881[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]78882[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]78883[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]78884[/ATTACH]
Più giù di così e non sterzo!
Ieri come anticipato ho alzato di un centimetrello e la situazione è normale...è comunque bassa...e bella!!! va benissimo così! valuto se alzare mezzocm il posteriore così bilancio alla perfezione il tutto!
Fa impressione o no in queste foto!
In quella laterale non si vede dall'altra parte dell'auto
E' da tanto che hai il frontale cromato stile Jetta?
Davvero gran bella modifica!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Grazie seniorS Enzino ed ivoremigio
Dopo pranzo posto foto a confronto con golf comfortline e saxo vts ribassata di una collega
---------------
Dario ti uccido.....cromato un par di phalle....jetta n'altro par di phalle!!!
E' grigio ed R32 al mattino una lavatina agli occhi non farebbe male!
Commenta
-
-
mi spiace ma è troppo alta adesso..non mi piace piùGolf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Infatti ho scritto "VS comfortline"....intendevo le altezze! è alta come una mini cabrio la mia golf
Calcola che alzo il braccio perpendicolare al corpo e ci passa precisa....appena meno di 1metro e 50 la comfortline è 1.76
-26cm??? com'è possibile?
E più bassa di una 500 che è 1.490
Commenta
-
.............vorrebbi anch'io la mia così,chissà che un giorno.............Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
1,76 la golf confortline?? ma che te sei fatto di roba pesante?? la golf 5 e' alta 1,51GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
A me risulta 1.47 le normali senza assetto,le piu basse originali arrivano/scendono a 1.44...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
Dario ti uccido.....cromato un par di phalle....jetta n'altro par di phalle!!!
E' grigio ed R32 al mattino una lavatina agli occhi non farebbe male!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Dario è totalmente diverso il muso getta da un R32...
Comunque è 1.76 la larghezza ahahahah non l'altezza!!!
La golf 5 va da 1.47 a 1.483...fonte wikipedia...la golf 6 1.479...
Oggi se riesco misuro per bene hihihi
Viene emmangiato da me così misuro anche la sua golf 6 hihihi
Sent from Galaxy S2 GTI-I9100 with ICS 4.0.3
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta