ma che cacchio fai sempre a sta marmitta? possibile che non riesci a farla suonare come vorresti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
No daiiiii non starai mica davvero mettendo lo scarico da moto????
Uahahahahahah :P
Inviato dal mio Galaxy Ace GTI ®!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
..mmm che bel lavoro..! Bravo a te per averlo commissionato e a Nicola per averlo realizzato.
Io però nella parte "alta" gli metterei 2 ventose così vibra meno e se si appoggia alla calandra "grigia" eviti sfregamenti/sbattimenti e rotture varie..
Commenta
-
Ma figuratevi se faccio una cosa che vibra
ps: TagazziGTD dietro nel longherone le ho avvitate, non le ho saldate...sono ancora più indietro che le tue comunque...vicino al radiatore proprio...
Commenta
-
Beh ottimo, cmq io parlavo della saldatura delle "L" del portatarga, è quella che in caso di vibrazioni potrebbe cedere e far toccare la targa e il paraurti. Ma a me non è mai capitato, neppure un paio di volte che mi sono appoggiato ad un muro e ad una macchina...sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Si si, lì sono saldate per bene e in più ci sono due punti di saldatura sui bulloncini dietro!!! (nelle foto era ancora senza, ma prima di montarla l'abbiamo fatta nera in basso ed aggiunto i puntini di saldatura...)
Comunque la prossima volta che vado da steelart metto dei bulloni autobloccanti e ci metto la puntatina di saldatura...proprio una cosa sicura al 100%
Ah dimenticavo di dire che è tutto in inox!!! così non arrugginisce nulla in caso di acqua
Comunque, parlando di cagate, mi sono autocostruito un adesivo....che se rimane intatto significa che non conto balle
andrà nella parte molto bassa del paraurti
Commenta
-
Commenta
-
................MAH zzzzzioccccane, dimmelo che devo farmelo anch'io e al lavoro da me non ho mai tempo, ovviamente anch'io lo farò tutto d'acciaio, però intanto che faceva il tuo, farne la copia l'era na stupidada.......niente dai, il primo sabato che andrò a lavorare me lo faccio. Bello, bravi!!!sigpic
Commenta
-
.........quando mi deciderò (€) a lisciare il para,ti copio!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta