annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grande Andre bravissimo devo farlo anche io per i detroit l m 205 ce l ho poi cosa potei usare???

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
      Grazie Anto e Manzo!

      Manzo ovvio che si!!! IronX(residui ferrosi), TarX(catrame) e sei a posto....per lucidare usi l'M205 con un pad normalissimo(di quelli gialli) e via...con un 50/60€ ti fai un kit manuale di ripristino cerchi!
      da spenderci un pochino di meno c'è modo? ......
      mi fai una lista precisa di che cosa ho bisogno? .........
      così mi faccio una ricarica e faccio l'acquisto!

      Grazie!
      sigpic -The White Club n°138-

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Wow accidenti che lavorone.....io ai Vancouver ho dato l'iron x e il rim7. Ma erano praticamente nuovi.....il prossimo anno penso sarà necceario un lavaggio come il tuo......prima pero' lo testerò sugli invernali.....che non so perché ma si contaminano con una facilita

        ---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

        Devo prendere qualcosa anche io manzo....magari possiamo fare una unica spedizione e dividiamo!

        ---------- Post added at 13:54 ---------- Previous post was at 13:53 ----------

        Devo prendere qualcosa anche io manzo....magari possiamo fare una unica spedizione e dividiamo!

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          bravo! .....

          voglio farlo sui Detroit ....
          sigpic -The White Club n°138-

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Grazie a tutti ma il lavoro non è ancora finito!!!

            Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
            bravo Andre , ti stimo. Davvero un bel lavoro questo. Da fare anch'io sui miei ma sai la voglia e la passione non è uguale per tutti. Per quel graffietto sul bordo?? Fotina?? Che peccato però!!
            Non l'ho fatta ma è poca roba, non lo si vedrà neanche alla fine della sistemazione...

            Originariamente inviato da criveGTI Visualizza il messaggio
            Grande Andre bravissimo devo farlo anche io per i detroit l m 205 ce l ho poi cosa potei usare???
            Prendi i pad e via di olio di gomito...(prima dai una passata di claybar fine bella lubrificata con acqua e sapone)..

            Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
            da spenderci un pochino di meno c'è modo? ......
            mi fai una lista precisa di che cosa ho bisogno? .........
            così mi faccio una ricarica e faccio l'acquisto!

            Grazie!
            IronX
            TarX
            Shampoo qualsiasi(Chemical Guyz Citrus diluizione 1:4000 dura una vita!!!)
            Claybar dodo
            Meguiars M205
            Pad gialli
            Panno microfibra

            La spesa è quella...se non superiore (100€)...(prendete in due il prendibile....)

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              100 euro in 2 ........ ?

              e da quale sito si compra?
              sigpic -The White Club n°138-

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!


                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  ma di IronX per dire c'è varie versioni .....
                  te quali mi consigli? da quanti ml ? .... ecc ecc?

                  e tutto il resto...?
                  aiutamizzami !

                  ---------- Post added at 14:23 ---------- Previous post was at 14:21 ----------

                  Claybar dodo ...... qual'è? ...... trova solo DODO ........
                  sigpic -The White Club n°138-

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Io ho preso quello da mezzo litro....la prossima volta che lo acquisto prendo quello da 4litri e lo divido con qualcuno...stai sul mezzo litro e sei sicuro per le prime volte....

                    DODO è la marca, "claybar" è il prodotto

                    Commenta


                    • Grande ho gia tutto hahaha w la cura Dell auto!!!

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        mi piacciono andre', bel lavoro ...vedo che molti poi cominciano a convertirsi al cerchio nero ..molto bene direi, vi stimo...
                        GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Ma tutto sto lavaggio peché intendi usarli al contrario?!?!?!? cioé girati verso l'esterno a mò di Artic Jeep hauhauhauahuahuahauhauhauahuahuahuahuahau
                          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Lo sapevo che qualcuno l'avrebbe scritto

                            Effettivamente ci stavo pensando anch'io mentre li lavavo

                            IVO NUMERO UNO!

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              mamma mia che fissati che siete........ pulite anche il vano motore e le camere di scoppio che sono sporche
                              sigpic
                              LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Eccomi un fissato DOC!!!Ogni qual volta che lavo la car,infilo fin dove è possibile le manine dietro le razze dei Porto e lavo pure il canale interno,son fisse che si tramandano da padre in figlio....mio papà un paio di volte l'anno(pure piu)lavava la sua car con le ruote smontate...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Originariamente inviato da loreGTI Visualizza il messaggio
                                  mamma mia che fissati che siete........ pulite anche il vano motore e le camere di scoppio che sono sporche
                                  Già fatto, non sono mica uno zozzone come te

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Ahahahahahah vai montali al contrario jeep style

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      bada Andrepfff che loreGTI è il primo che parla così di noi ma l'è i + fissato di tutti ...... una delle prime volte che s'era a giro insieme, vide sul mio cofano una mer.da d'uccello, me la tolse con un panno imbevuto di polish ................. gira con la mega borsa nel bagagliaio di roba x curare la macchina e poi dice a noi bravo si ......
                                      sigpic -The White Club n°138-

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        huahuahuahauhauhauahu vabbò André da me dovevi aspettartelo!!!! ahuahuah E comunque... quando smontavo i cerchi a rotazione (cerchi invernali/cerchi estivi) sulla Tiguan lo facevo sempre anch'io!!!! hihihih Però devo dire che ho sempre ambito a farlo sul GTI ma non mi sono mai azzardato a metterlo sul crick per farlo a rotazione!!!

                                        E comunque... su mi sembra corretto l'atteggiamento di Andrea!!! Anche io la mattina prima di uscire da casa... una volta spazzolate le scarpe... tiro a lucido la suola per bene... bella brillantee poi vado a pestare me c@cche! ahuahauhauhauahuahauahuauahuahuahuahu
                                        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Ok,puliti,lavati,stirati e lucida lì e strofina di là e...............ma quand'è che li vediamo dove dovrebbero stare????
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X