annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Bella bella,avesse avuto un po' piu' di neve sul cofano................Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
??? abbassata dal peso della neve?
Comunque ecco la foto da tamarro che diceva Manzo:
E questa è ancora più tamarra:
Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggioBella bella,avesse avuto un po' piu' di neve sul cofano................Ultima modifica di Andrepfff; 03/02/2012, 12:43.
Commenta
-
se si aprono entrambe le foto e poi si continua a clikkare prima una poi l'altra, la macchina rimane nella stessa posizione mentre Andre magicamente sembra apparire prima a destra poi a sinistra... quanto sono idiota!!!
Comunque potevi essere ancora più tamarro, con una mano facevi lo schoker e la linguaccia fuori!!!sigpic
Commenta
-
ahahah quelle foto mi piacciono troppo !!!!!
me la farei volentieri anche io..........sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Per forza, la reflex era sul cavalletto ed io mi muovevo semplicemente!
Comunque si con lo shocke e la linguazza avrei superato ogni limite
@ManzoGTI la prima volta ci becchiamo io te e digio ce le facciamo, ma stavolta curi tu la cena che Ospite ha cannato l'esposizione e non gliela perdono un'altra volta
Commenta
-
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio...non è un taxi medio iapelPapy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio??? abbassata dal peso della neve?sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
L'altro ieri mi ono dato da fare per ripristinare allo stato di perfezione i miei cerchiozzi....
Sono allo step 1 con lavaggio e scrostamento generale...
Mi manca ancora lo step 2(rimozione catrame ed eventualmente giro di claybar + una sottile verniciatura dei punti dove c'erano i pesetti) ed il 3 lucidatura a mano e sigillazzata power!!
Ecco qualche foto dall'inizio alla fine...
Prima:
Dopo primo lavaggio:
Trattamenteo IronX:
Fine primo step con asciugatura:
Per ulteriori fotine e dettagli: http://www.lacuradellauto.com/t6775p45-cerchi-vw-da-tirare-a-nuovo-pulizia-rimozione-swirl-
mantenimento
Sono veramente distrutto....ko!!!
Commenta
-
ottimo lavoro Andre!
bellissimo il risultato finale.... ma questo lo si può fare anche x i miei Detroit x quando li rimetterò?sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta