annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Complimenti per i cerchiozzi andre,immagino che sotto il tuo assetto staranno benissimo,inoltre il canale più largo fà un ottima figura!!!!
    Dai ora vogliamo vederli montati!!!!
    sigpic

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Eh bomber, per vederli montati dovrete avere un pò di pazienza
      Comunque grazie!

      L'assetto riceverà presto una sghieratina non appena Essepi Assetti riesce a mandarmi le cose giuste (che non sono le chiavi a segmento )

      Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
      belli Andre....wow!!!come se non li avessi già visti! Che hai fatto, li hai solo rinfrescati?200 celle e silenziatore al terminale o diversamente?
      Per il momento skat...poi vedremo cosa combinare!!! molto facilmente rimetto centrale OE(già su) e terminale OE(attualmente dritto) perchè messo così e con lo skat farà un baccano da arresto!!!

      un giorno mi piacerebbe avere un SS completo....vedremo...centrale dritto e terminale R32 silenziato omologato...mmm...invintante il prezzo è un pò caruccio, ma grazie alle agevolazioni dello sponsor nikelabirba un pensiero lo si fa eccome! almeno monto e non mi sbatto più di togliere mettere coprire etc etc...lo monto e me ne dimentico!!!

      Ah, vediamo cosa dice @Daddy dei miei nuovi cerchiami! vediamo se mi copia anche con questi!

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        skat? complimenti per l'ottima scelta. Per terminale dici quello che hai su adesso r32? No perchè se devi venderlo potrebbe interessarmi, se dovessi riuscire a farcelo stare.

        Non vedo l'ora di veder quei cerchi l'estate prossima, e per le gomme da 18 consumate aspetta un attimo che se mi decido a prender i cerchi da 18 e devo tirare fuori tanti din dini te le prendo io a prezzo di scarto. Così monti subito le gomme nuove.
        sigpic

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          vediamo se riesci a fartelo SS completo e comunque appena ho fatto io ci vediamo..... io le tue modifiche dello scarico le sapevo gia ma io penso che l'SS completo lo prendi molto presto... ti conosco
          sigpic
          LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
            Beh Manzo, 4 interlagos e 4 invernali non costano proprio come i borazzi e le gomme da 16 eh......
            no ok ti do ragione .....

            però fai conto che le gomme comunque buone tipo le mie le si trovano a 150 euro l'una .... =600 euro
            gomme 205-55 r16 x i latta vengono uguali alle mie sui 110euro = 440 euro

            4 interlagos usati si trovano sui 300 - 400 euro
            4 latta non so quanto costano ......

            con un millino io faccio tutto e non noto minimamente che ho le invernali, anzi forse forse è più bella e cattiva con questa rispetto ai detroit ..............
            con quanto? .... 500euri le gomme montaggio incluso, poi altri 200 x i cerchi? 300 ? ..... facciamo a stare larghi 750euro ........ ho la macchina con i latta (non tutte sono belle, a meno che non ci fai l'assetto tipo il tuo e caxxi e maxxi ...)

            insomma, se non vado in montagna ma lo faccio solo per un uso a "norma di legge" , preferisco spender qualcosina in più e non compromettere ne la vista dell'auto, tantomeno comunque la stabilità dei 18 ....

            poi, tutto logicamente va in base alle proprie necessità, se crive ci va in montagna spesso è un altro discorso
            anche io a quel punto avrei puntato su 4 cerchi da 16 " = poca spesa, tanta resa ......
            sigpic -The White Club n°138-

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Manzo, secondo me stai abbassando troppo il prezzo dei 18 ed alzando troppo quello dei 16....io ho speso 150€ di cerchi da 16 e 200 di gomme montate.....350€ ed ho cerchi e gomme usate(ma come nuove)......i 18 beh...a meno che non trovi 4 interlagos graffiati, a meno di 600€ non li trovi...3-400€ non credo proprio, se tu li hai pagati così, beato te!!! 4 gomme, 600€ e hai delle gommette..non delle GOMME...

              Io ho speso 200€ ma ho delle continental che sono fenomenali...senza nulla togliere alle cinesi, però io sulla sicurezza non voglio scherzare! gomme freni assetto voglio il top! ed al momento è così! e così sarà!!!

              Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
              skat? complimenti per l'ottima scelta. Per terminale dici quello che hai su adesso r32? No perchè se devi venderlo potrebbe interessarmi, se dovessi riuscire a farcelo stare.

              Non vedo l'ora di veder quei cerchi l'estate prossima, e per le gomme da 18 consumate aspetta un attimo che se mi decido a prender i cerchi da 18 e devo tirare fuori tanti din dini te le prendo io a prezzo di scarto. Così monti subito le gomme nuove.
              Se il dp skat farà troppo baccano con l'attuale configurazione, rimetto l'OE,,,con il sottopara che ho già...mentre x quello che ho ora se mai un giorno monterò l'R32 by SS vedrò cosa fare...sulla tua ci va eccome...per le gomme, sicuramente partirò con quelle che ho già (Goodyear Eagle F1, by @Giobersy ) poi vedrò...
              Le altre che ho(PIRELLI finite), non sono più in regola, quindi ti servono a poco secondo me...se le vuoi, vienile a prendere perchè a giorni le butto...

              Originariamente inviato da loreGTI Visualizza il messaggio
              vediamo se riesci a fartelo SS completo e comunque appena ho fatto io ci vediamo..... io le tue modifiche dello scarico le sapevo gia ma io penso che l'SS completo lo prendi molto presto... ti conosco
              Eh guarda mi piacerebbe, ma per il momento non faccio più nulla...e poi non so se hai visto quanto costa il terminale R32 in SS....ok lo sconto e tutto, ma comunque è un cifrone!!! costa 800€+IVA solo lui!!! quindi con pazienza si farà FORSE....non mi piace l'accoppiata del centrale dritto con terminale silenziato...preferisco il contrario!!!

              Mi conosci poco caro mio

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                no no io ho avuto semplicemente una gran botta, l'ammetto ....
                300euro spediti 4 Interlagos 18" originali vw (graffiati) non piegati !
                100euro colorazione nera opaca + ristuccare tutti i graffi (segni di marciapiede e basta...)
                300euro due gomme NUOVE Avon Ice Touring ST
                0euro due gomme posteriori identiche all'anteriori, usate da mio cugino = finiti gli intagli lamellari x la neve, ma con ancora qualche millimetro residuo di battistrada per esser in regola .... per adesso lascio queste!

                poi appunto non so i vari prezzi dei latta .... ho sparato un pò li .... poi ho preso 4 gomme di riferimento come le mie ma della misura dei 16" ....

                vabè fatto sta comunque che per chi ha UTILITA' , condivido i 16" .... o che comunque ha l'auto predisposta ad esser brutta tipo la tua (no scherzo dai hihihi ) , dicevo .... chi ha l'auto predisposta a star comunque bene con i latta, un bell'assetto ecc ecc, ben vengano i latta .....
                montare i 16 sul gti originale come il mio, sfigura un pò ........purtroppo......... ma è la verità ..........
                ho preferito arrangiarmi un pò, sbattermi x trovare il tutto, spendere un pò di più e avere la vista che volevo ........ !
                sigpic -The White Club n°138-

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Per me non sfigura e comunque tu, hai speso sempre 700€ contro i miei 350!!!!

                  Quella di crive mi piace un sacco! e sta 100000000 volte meglio che quella di Daddy con dei 16 normali!!! pagati 3 volte per NULLA! quindi boh...sono PDV

                  La mia per me è bella così! anzi mi piace più così che con i rotiform ti dico la verità! è più ignorante ed aggressiva!!!

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    che sia ignorante e aggressiva concordo in pieno ..... li avrei messi solo per quello .... però poi per farmi CONTENTO avrei dovuto mettere assetto e distanziali belli a filo carrozzeria ................ insomma, non ne valeva proprio la pena (per me stesso intendo)!
                    sigpic -The White Club n°138-

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Certo per la tua no! però come vedi quella di crive non è che stia così male...la rende bella cupa in quel punto...è sempre una GTI in fin dei conti e mi piace tanto comunque! l terrei anche d'estate i borazzi! giuro!!!

                      Spalla bianca e via (mau65 docet )

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        si ma il problema di quella di criveGTI a differenza di noi 2, non è la bella macchina...............è che c'è quel tizio brutto che la guida!
                        sigpic -The White Club n°138-

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Ma chi questo?



                          Ma no dai che è bellino!

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            ...si, il golf che c'ha addosso l'è bellino ......... hhahahah ...... sai come gli fischian le orecchie oggi auhauhauhauh povero criveGTI !
                            sigpic -The White Club n°138-

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              HAHAAH pazzi !!! comunque mi tengo i miei borazzi i tuoi claudio li userei per le estive!!! ma come quelli di andre nero lucido!!!

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                Se il dp skat farà troppo baccano con l'attuale configurazione, rimetto l'OE,,,con il sottopara che ho già...mentre x quello che ho ora se mai un giorno monterò l'R32 by SS vedrò cosa fare...sulla tua ci va eccome...per le gomme, sicuramente partirò con quelle che ho già (Goodyear Eagle F1, by @Giobersy ) poi vedrò...
                                Le altre che ho(PIRELLI finite), non sono più in regola, quindi ti servono a poco secondo me...se le vuoi, vienile a prendere perchè a giorni le butto...
                                quindi metti estrattore gti con l'uscita doppia a sinistra? Comunque ho paura che il tuo terminale non calzi sulla mia, ho un 1.6 tdi, è differente dall'ex 1.9 o dai 2.0 tdi, al max dovrò fare qualche prova, al max per farlo andare qualche modifichina ma niente stravolgimenti. Comunque vedremo in base a cosa sarà il tuo risultato sonohoro!!!
                                Le Pirelli se non sono sulla tela e hanno ancora il talloncino almeno per l'omologa dei di 18 le vengo a prendere ben vulantera. Sempre se sono 225-40 r18 92Y.
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                  Spalla bianca e via (@mau65 docet )
                                  Belli i cerchi Andre,da 18" c'è piu' scelta/resa dei 17",comunque io "docetto".........ma non ho ancora visto nessuno che ha imparato!!!!

                                  E comunque Andre........................pugnàlati!!!!!!
                                  Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Tu mau insegni per le spalle bianche, mica per i 17" perchè pugnalarmi?

                                    Originariamente inviato da emmangiato Visualizza il messaggio
                                    Le Pirelli se non sono sulla tela e hanno ancora il talloncino almeno per l'omologa dei di 18 le vengo a prendere ben vulantera. Sempre se sono 225-40 r18 92Y.
                                    Le goodyear sono 92Y...devo vedere le pirelli e controllare che abbiano il talloncino non scavato, ma dubito fortemente!!!

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Belli Andre!...ora manzo non ha più l'esclusiva!!!
                                      ma da te mi sarei aspettato altro non originali VW, non che gli interlagos siano brutti anzi sono da sbavo sulla golf....ma ti facevo più uno da nn originale!
                                      ottima scelta comunque!...e per i colore perchè non provare qualcosa di bicolore??

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Beh Viper, pechè mi vedi più da "non originale"??? la mia auto è tutte OE quindi ho optato apposta per quello sugli interlagos!

                                        Avrei tanto voluto dei bentley da 20"...ma aimè l'omologazione non c'è verso di farla, quindi mi "accontento" così

                                        Il bicolor sull'interlagos non lo vedo così bene, è un cerchio non portato al bicolor, soprattutto perchè non è piatto...rischierei di rovinarlo! (la diamantatura a macchina non si può fare)...

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          quando ho visto dal vivo la tua e in tutte le foto mi ha sempre fatto quell'effetto!...i bentley sarebbero stati il massimo!
                                          per bicolore intendo un effetto che accentui l'effetto "elica" "turbina"....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X