annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Sabato sono andato con il buon emmangiato ebbevuto a prendere i nuovi cerchietti estivi per il tornado...che dire...viaggio piacevolissimo, tante chiacchere, argomenti a 360° e soprattutto ottima compagnia! e direi anche ottimi paninazzi al crudo

    Grazie bomber!

    E vi direte....."ma i cerchi?????" a breve qualche fotina, attualmente sono impegnato a restaurare lo scooter quindi ho poco tempo per dedicarmi ai cerchi....comunque quello che devo fare per renderli fotografabili è solamente un gran lavaggio e qualche spruzzata di vernice qua e là poi fotografo :heeh

    Quando saranno puliti però andranno ben lucidati a "specchio" e protetti per bene...voglio un cerchio facile da pulire e con poco...una protezione all'anno e via...

    Stay tuned!

    -------
    EDIT: casso Marco abbiamo scritto quasi insieme

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      dai Andre ma così mi fai arrossire!!!

      comunque sono in debito èh! Viaggio pagato andata e ritorno, vaggata e pranzo completo!!! E che pranzo!!!

      Per esser stati 500 km sono volati...è stato un piacere.

      I cerchi belli, ti ho già detto che non vedo l'ora che siano montati per vedere l'effetto ma sono sicuro che staranno da pauriiiiisssssima.
      sigpic

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Beh dai, il viaggio mica dovevi pagarlo mi hai fatto compagnia avevo solo bisogno di passare un pochino il tempo parlando di ciò che mi piace e così è stato quindi ottimo direi no? poi si, 500km ma sono volati! e la ficus s'è comportata bene, ha consumato poco, non ha scricchiolato...ci mancava solo il cruise

        Comunque vedrai che staranno da panico...ovviamente, come promesso, mms in anteprima!!! è d'obbligo!

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          yessssssssssssss!!!!!

          prossime modifiche?????..................scarrabbbeo!!!
          sigpic

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Approposito, carburo da 19 approvato!!! quindi domenica portalo

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              ehià ....ieri ho piazzato gli altri (21 e 26 )
              sigpic

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                a monza nn vieni a girare???
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Si, il 4 Marzo però

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Ecco qui i cerchionzi che ho preso per il tornado!!!


                    e qui gli altri tre



                    Inoltre ho ordinato un nuovo downpipe Supersprint per la bestiolina dallo sponsor SteelArt, siccome quello che ho ora di Scara73 è troppo piccolo e quindi lo vendo......
                    Ultima modifica di Andrepfff; 01/12/2011, 07:56.

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Eccoli!!!! Finalmente!!!!! Vai bomber!!!
                      sigpic
                      TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                      La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        olè!

                        che schifezza di cerchi ... solo su un gti potevi montarli ....bleahhhhhhhh

                        ma li hai fatti lucidi? ...
                        sigpic -The White Club n°138-

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          ao ti sei convertito al cerchio nero!!! beh ovviamente il mio giudizio e' scontato .....dovrai pagare i diritti d'autore al manzo...occhio !!
                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Naaaa i diritti d'autore me li deve pagare prima Manzo per aver girato per più di due giorni con lo sboccio

                            Originariamente inviato da ManzoGTI Visualizza il messaggio
                            olè!
                            che schifezza di cerchi ... solo su un gti potevi montarli ....bleahhhhhhhh
                            ma li hai fatti lucidi? ...
                            Eh si, proprio schifezza

                            Comunque li ha fatti neri lucidi l'ex proprietario! sono perfetti e MOOOOOLTO ben fatti...e per chi mi conosce, se dico così, significa che sono perfetti!!!

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Ottimo acquisto! Mi piacciono e poi sul nero ci stanno...
                              Forse un pò meno "originali" dei precedenti Roti ma così ad occhio e croce forse ci stanno meglio.. quindi bravo!
                              Attendiamo foto del risultato finale (anche solo affiancati per provare l'effetto che fanno..)

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Guarda i roti hanno un disegno che stufa parecchio!!! io li volevo togliere dopo 1 giorno......................poi mi sono detto "abbi pazienza, devi farci l'occhio"....un paio di p.alle

                                Quindi venduti e tornato in regola con i 18...niente più ansie e via! ed ho un cerchio anche originale vw più di così un se pole!!!

                                E poi gli Interlagos neri lucidi li hanno veramente in pochi!!! e questo mi piace molto meno ce ne sono meglio è! quando ce ne saranno a tonnellate in giro, li ricambierò voglio qualcosa che ho "solo io"...la massa non mi piace!


                                Per le foto vediamo....devo valutare se montarli subito sulle gomme da 18 che ho che sono quasi finite o montarli direttamente sulle nuove....vedrò!!! Intanto appena riesco sistemo il canale grigio...e lo fò in nero...e vedo se tiene o no la vernice ad alte temperature...se tiene faccio gli altri 3 e poi faccio montare!

                                Ah vanno anche un pelo lucidati...con santa pazienza mi metterò lì a farli risplendere! poi sigillante e via! aBBombazza!

                                Commenta


                                • Bellissimi Andre amo quei cerchi!!!


                                  Sent from my iPhoneGTI using Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Crive....se non eri fava prendevi 4 interlagos come noi e ci mettevi le 18" invernali ...........
                                    a "pochi" euri le compravi ..... idem 4 cerchiazzi .... poi facevi il tutto nero e via!

                                    ....poi nessuno vieta di montarci 4 gomme ignoranti estive....
                                    sigpic -The White Club n°138-

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Beh Manzo, 4 interlagos e 4 invernali non costano proprio come i borazzi e le gomme da 16 eh......

                                      Commenta


                                      • Haha lo so uffi!!!


                                        Sent from my iPhoneGTI using Tapatalk

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          belli Andre....wow!!! come se non li avessi già visti! Che hai fatto, li hai solo rinfrescati?

                                          il downpipe che intenzioni hai? 200 celle e silenziatore al terminale o diversamente?
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X