Aoh......fine offtopic
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
no no che BT, REV va con Hardware Wifi quindi connessione di rete... molto più veloce ed affidabile! Si anche io avevo TORQUE!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Scusa davvero...non farmela pesare perchè davvero ci sto male a bomba per queste cose
Comunque si vieni pure, tra l'altro non so ancora se mi fermo a pranzo li da qualche parte o in zona Verona siccome devo poi incontrarmi con un amico.....se non mi incontro, mi porti a mangiare una pizza o quel che vuoi in zona??? magari Mc Donalds ne ho una voglia tremenda, poi per 6 mesi non ci penso più
Calcola che domani dalle 9 precise, parte il montaggio del downpipe 200 celle ed io intanto monto i dischi EBC ultimax all'anteriore + pastiglie EBC Gialle, quindi sarò impegnato con questo lavoretto....e se riesco butto su anche distanziali davanti e dietro...li monto tutti solo se riesco a metterli dietro(ma penso non ci siano problemi, ci vogliono due secondi con la pistola)...
Quindi sarò un pochino impegnato in quelle cose....a dire tanto in un'ora io e Nicola abbiamo finito...il più è il downpipe che sarà un pò caldo appena arriverò....tutto qua...
Ti mando in MP il mio cell, è intuile che continuiamo sul forum perchè poi se non leggo finisce come sabato scorso
Comunque in allegato il mio stato nel telefono della morosa con Cut The Rope...ed in sfondo c'è Pepe, per dimostrare che sono io e non una qualsiasi foto in rete meglio di così un se pole dove sono gli altri livelli del gioco?
Commenta
-
allora sto downpipe nn va???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioRagazzi...in questi giorni mi sono intrippato nel gioco più bello del 2010 per android/ios...cut the rope...
Molti non l'hanno visto forse...e non capiranno questa foto, però la mia idea è favolosa!
[ATTACH=CONFIG]66735[/ATTACH]
CUT THE ROPE:
[yt]8xPUdFaraoQ[/yt]
ahauhauahauahauhauCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Allora, come avevo scritto qualche post fa, sabato ho montato:
Downpipe con kat 200celle da 63mm
Dischi anteriori EBC Ultimax
Pastiglie anteriori EBC Gialle
Rimontato per la livrea invernale con i 16":
Distanziali 12mm ant
Distanzialli 17mm post
Ora rimangono solo che i cerchi da 18" che andrò a prendere nel fine settimana e poi siamo a posto!
Ma quanto mi piace la puzza del kat 200celle??? e pensare che una volta piedepesante e Geos mi facevano venire il mal di testa con i loro scarichi puzzosi
Commenta
-
-
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioAllora, come avevo scritto qualche post fa, sabato ho montato:
Downpipe con kat 200celle da 63mm
Dischi anteriori EBC Ultimax
Pastiglie anteriori EBC Gialle
Rimontato per la livrea invernale con i 16":
Distanziali 12mm ant
Distanzialli 17mm post
Ora rimangono solo che i cerchi da 18" che andrò a prendere nel fine settimana e poi siamo a posto!
Ma quanto mi piace la puzza del kat 200celle??? e pensare che una volta @piedepesante e @Geos mi facevano venire il mal di testa con i loro scarichi puzzosi
Poi adesso talmente tira, che anche se puzza.... chi se ne frega... buahahahahahha
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta