annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Aoh......fine offtopic

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      no no che BT, REV va con Hardware Wifi quindi connessione di rete... molto più veloce ed affidabile! Si anche io avevo TORQUE!
      Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Andrea montato il 200 celle? Devo ripassare da Nicola, se ci devi ancora andare dimmelo che ci troviamo.

        Ciao...
        sigpic

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Ci vado questo sabato!!! e comunque......se non scrivo niente....non scriverlo tu...pirletto

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            ma se l'hai scritto tu che a breve 200 celle!?!?!?!?!?

            comunque posso venire pure io? Devo dare una cosa a Nicola intanto mi vagghi tutto?

            Oh se non hai voglia dimmelo piuttosto che tirarmi dei bidoni assurdi......
            sigpic

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Scusa davvero...non farmela pesare perchè davvero ci sto male a bomba per queste cose

              Comunque si vieni pure, tra l'altro non so ancora se mi fermo a pranzo li da qualche parte o in zona Verona siccome devo poi incontrarmi con un amico.....se non mi incontro, mi porti a mangiare una pizza o quel che vuoi in zona??? magari Mc Donalds ne ho una voglia tremenda, poi per 6 mesi non ci penso più

              Calcola che domani dalle 9 precise, parte il montaggio del downpipe 200 celle ed io intanto monto i dischi EBC ultimax all'anteriore + pastiglie EBC Gialle, quindi sarò impegnato con questo lavoretto....e se riesco butto su anche distanziali davanti e dietro...li monto tutti solo se riesco a metterli dietro(ma penso non ci siano problemi, ci vogliono due secondi con la pistola)...

              Quindi sarò un pochino impegnato in quelle cose....a dire tanto in un'ora io e Nicola abbiamo finito...il più è il downpipe che sarà un pò caldo appena arriverò....tutto qua...

              Ti mando in MP il mio cell, è intuile che continuiamo sul forum perchè poi se non leggo finisce come sabato scorso

              Comunque in allegato il mio stato nel telefono della morosa con Cut The Rope...ed in sfondo c'è Pepe, per dimostrare che sono io e non una qualsiasi foto in rete meglio di così un se pole dove sono gli altri livelli del gioco?

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto3033.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 37.7 KB 
ID: 1218933

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                allora sto downpipe nn va???
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Montato tutto tranquillo perfetto...ora manca solo l'adeguamento di Simon e poi sono a posto per un pochetto

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                    Ragazzi...in questi giorni mi sono intrippato nel gioco più bello del 2010 per android/ios...cut the rope...

                    Molti non l'hanno visto forse...e non capiranno questa foto, però la mia idea è favolosa!

                    [ATTACH=CONFIG]66735[/ATTACH]

                    CUT THE ROPE:
                    [yt]8xPUdFaraoQ[/yt]

                    ahauhauahauahauhau
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Allora, come avevo scritto qualche post fa, sabato ho montato:
                      Downpipe con kat 200celle da 63mm
                      Dischi anteriori EBC Ultimax
                      Pastiglie anteriori EBC Gialle
                      Rimontato per la livrea invernale con i 16":
                      Distanziali 12mm ant
                      Distanzialli 17mm post

                      Ora rimangono solo che i cerchi da 18" che andrò a prendere nel fine settimana e poi siamo a posto!

                      Ma quanto mi piace la puzza del kat 200celle??? e pensare che una volta piedepesante e Geos mi facevano venire il mal di testa con i loro scarichi puzzosi


                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        ...Al nazionale ne hai respirata di puzza!!!

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Da quando ho messo anch'io il downpipe è diventata quasi una droga quella puzza non riesco a farne a meno...infatti dopo un'anno stock, sono tornato a tirare scoregge più forti e puzzolenti di prima...

                          Commenta


                          • Anche ioooo uffiii!!!


                            Sent from my iPhoneGTI using Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Se continui a buttare soldi in cerchiacci nuovi con termiche non è colpa mia

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Grande Andre!! Poi il 20 lo voglio respirare!!! Ahahahah!!!
                                sigpic
                                TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                Commenta


                                • Hahah si e anche in altre miliardi di cose!!!


                                  Sent from my iPhoneGTI using Tapatalk

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    *caz.zate di cose spendendo di più ed avendo un CASSO!!!! Crive dai dai dai abbi pazienza che tutto arriva! tra un pò lo smonterò e ne monterò un'altro perchè sono ...... dentro e ne voglio uno più ciccione quindi preparati

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                      Allora, come avevo scritto qualche post fa, sabato ho montato:
                                      Downpipe con kat 200celle da 63mm
                                      Dischi anteriori EBC Ultimax
                                      Pastiglie anteriori EBC Gialle
                                      Rimontato per la livrea invernale con i 16":
                                      Distanziali 12mm ant
                                      Distanzialli 17mm post

                                      Ora rimangono solo che i cerchi da 18" che andrò a prendere nel fine settimana e poi siamo a posto!

                                      Ma quanto mi piace la puzza del kat 200celle??? e pensare che una volta @piedepesante e @Geos mi facevano venire il mal di testa con i loro scarichi puzzosi

                                      Onestamente non lo sento manco più, ma credo proprio di essermi tarato io (come la centralina) e non che sia lo scarico a non puzzare piu
                                      Poi adesso talmente tira, che anche se puzza.... chi se ne frega... buahahahahahha

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Quotissimo

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          andre...novità??

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X