annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    no no , il gitano te lo mette nell'ano se gli metti il metano...
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Eh si va beh dai...torniamo in carreggiata che siamo andati un pelo out...comunque mi fa piacere che siate contenti della mia decisione...non è stato facile...inizialmente ho pensato ad una via di mezzo tra il cuore ed il cervello.....ed ho letto POLO......poi però ho dovuto metterci anche la via di mezzo pesata col portafoglio ..........ed ho letto GOLF

      Dai dai si torna a fare il tamarro al 100%

      Originariamente inviato da loreGTI Visualizza il messaggio
      è si meglio questa di bombola......... e li si che spingi.......
      Spingi e scioppi

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Labello's time...

        Votex parte esterna:
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto3010.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.2 KB 
ID: 1218762

        Votex parte più bassa(ottima per segnalare che sono al pelo):
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto3012.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 66.7 KB 
ID: 1218763

        Paratia copri motore:
        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto3013.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.2 KB 
ID: 1218764

        I primi organi meccanici a toccare sono ad un labello + 1cm circa...e la lama anteriore(parte più alta del votex, ma anche più strunza e sporgente, è ad u N95 8gb incastrato...99mm

        Appena messo il ghiera ero circa più basso di 1.5 2cm... non mi ricordo come facevo ad uscire dal garage messo in quel modo! già ora struscio dall'inizio a metà...

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          André complimenti per il tuo nuovo acquisto, cioé vecchio... :-) ma é come se fosse un nuovo acquisto visto che ormai avevi pensato di disfartene!
          Mia moglie, invece, é 20gg che gira con la Golf 6 1.4 United e m'insulta ogni volta che faccio riferimento alla sua Tiguan ahuahuahuauah
          André informaci sulle varie modifiche... io ormai sono al palo con il mio GTI, basta modifiche... sgommmo solo. ciao
          Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Non mi vorrai mica dire che installerai l'impianto gpl?
            sigpic

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              Devo risponderti in dialetto?
              "Putost a magn na mèrda"

              Senza offesa

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                Andre, non devi essere timido... Ammettilo che sei coprofago! Hahaha
                sigpic
                Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!



                  Semmai soffro si aerofagia più che coprofagia

                  Certo che.....CHI SSSSCHIFO che fai

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Cavolo prendi sta decisione e nemmeno mi mandi un sms? questa me la lego!!!
                    Quoto mau65 se devi mettere una bombola in macchina metti quella blu e rossa
                    sigpic
                    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Bastaaaaa

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                        Devo risponderti in dialetto?
                        "Putost a magn na mèrda"

                        Senza offesa
                        Ah ecco perchè sennò ti sputavo in faccia
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Ragazzi...in questi giorni mi sono intrippato nel gioco più bello del 2010 per android/ios...cut the rope...

                          Molti non l'hanno visto forse...e non capiranno questa foto, però la mia idea è favolosa!

                          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   normal_Tornadorot_Step_2011_(03).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 94.9 KB 
ID: 1218803

                          CUT THE ROPE:
                          [yt]8xPUdFaraoQ[/yt]

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            We, vedo che tutti avete un android o un apple

                            Comunque downpipe 200 celle in arrivo finalmente si torna ignoranti come si deve!

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              io l'android l'ho appena venduto,ne sto per acquistare un altro e mi sono appuntato la app

                              per quanto riguarda il gitano...beh...sei incorreggibile
                              p.s. bella ciofeca l'adesivo posizionato li!molto meglio sul lunotto secondo me...

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Se non capisci il senso della ranocchia, non dire che è una ciofeca....e comunque non è un adesivo...mica sono scemo a metterlo così sul baule

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  no o ma io non discutevo il senso della ranocchia eh
                                  discutevo piuttosto il posizionamento...adesivo o qualche altra cosa,trovo che stoni un poco li cosi...

                                  pensa magari a ripristinare il sistema di apertura del baule...e al posto del simbolo VW mettici la rana

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!



                                    Ma no era una cagata, era una cosa scherzosa via quell'immagine...una delle mie cose stupide da ridere un pò

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                      We, vedo che tutti avete un android o un apple

                                      Ehi ciao Andre, ho scaricato la versione lite su ios in 10 minuti ho finito due quadri da 9 lvl caduno e a tutti ho preso 3 stelle, molto bello, appena ricarico poste pay prendo la versione completa, se ti piace il genere prova Silly owis
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Ragazzi... ma che cagate di applicazioni usate??? (ovviamente la ho anche io hihihi... ma é per le mie figlieeeeee ahauhauahua)!
                                        Ora sono in attesa mi arrivi il 4S 64GB....

                                        L'applicazione che DOVETE scaricare???
                                        REV (http://www.devtoaster.com/products/rev/) io ho anche acquistato l'hardware interfacciabile con la centralina e che trasmette in WIFI i dati all'iphone... sonon in trepida attesa :-)
                                        oppure un'altra che non necessita di HD ma ovviamente ha meno dettagli e precisione... però ora non la ricordo... hihih ve la comunicherò!
                                        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          IVO io uso TORQUE!!!!! forse intendi il BT non il WIFI!!! mi trovo abbastanza bene per le poche volte che lo uso!!!
                                          sigpic
                                          Agro Pontino

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X