annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bellissimooooo

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Originariamente inviato da fioccodineve Visualizza il messaggio
      Bella certo che non ti fermi mai ..anche se è in vendita e per fermarla in spazi + ristretti hai già provveduto ?
      Ancora no, ma provvederò al più presto perchè non ne posso più di sto schifo di dischi e pastiglie!!!

      Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
      Per me l'hanno fatto apposta per non farti vendere il Gitano!!!
      Guarda che l'RCD510 si mette anche sulla Polo eh?! di sicuro il gitano è in vendita e ci rimane...
      Anzi ti dirò di più in questi giorni comincerò seriamente a bombardare la rete e non solo con gli annunci...

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Il gitano è pronto a tornare OEM come mamma vw l'ha fatto....o quasi

        Ho deciso, se non concludo una vendita, di rimetterla il più possibile originale...

        Sottopara anteriore
        Calandra no logo
        Sottopara posteriore
        Scarico
        Minigonne
        Frecce(da valutare)
        Fanali(da valutare)
        Assetto
        Cerchi
        Aspirazione(perchè no)

        Poi vediamo di fare la vendita come se fosse nuova, e cioè con gli optional

        Uff...ho bisogno di vendere l'auto alla svelta e venderla così com'è ora è abbastanza difficile, soprattutto quando trovi persone che a parole spaccherebbero il mondo, ma quando ci sono da tirare fuori i fatti improvvisamente scompaiono...un applauso a queste persone che hanno i maroni corrispondenti ad un paio di noccioline americane! I numeri uno!

        L'unica pecca di tutto questo rimetti oem è che dovrò procurarmi 4 detroit, un assetto originale ed un sottopara posteriore GTI..per il resto c'è mister muscolo che mi aiuterà nei miei pensieri

        La scorsa settimana ho preso d'occasione una Gateway con finale L, per togliermi il sassolino dalla scarpa per l'RCD510...la batteria ha tenuto sempre, ma ogni tanto funzionava a babbo la radio, dovuto alla "modifica" effettuata...quindi ho optato per prendere una gateway a basso costo...l'ho trovata subito e quindi me la sono pigliata...oggi si monta! e si iniziano i lavori di smontaggio viulento!

        Uff....non nascondo che non vedo l'ora di vedere il mio gitano tutto oem seduto a terra con i 18 poi toglierò anche il seduttore terriero..giusto il tempo di qualche foto ricordo...

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Io sto provando a vendere una lancia fulvia coupè del '71 da un paio di mesi e non sai in quanti mi hanno chiamato e sono venuti a vederla....ma ancora nulla!.....è un mondo difficile che ci vuoi fare!
          Tutta originale forse la venderai meglio...e inoltre rivendendo i pezzi in più riuscirai a prendere qualcosina in più!
          scusa l'ignoranza....ma cos'è sta modifica per la RCD 510??

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            e' per non far scaricare la batteria sui modelli fino al 2006
            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              aaaaaaaaaah roba per mk5!
              scusate!

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                eh si chris, siamo antichi noi ancora...
                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  antichissimi!!!

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    Montata la Gatawey...ora è ufficialmente nuovissima tempo di montaggio 5 secondi, risultato:
                    Dito sbucciato

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Ottimo, adesso mangialo!!

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        andre ma, per curiosità, cosa te la valutano in vw?? o meglio..quanto poco ti danno in vw???
                        la golf è nera!

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          Non lo so...non voglio neanche provare a chiedere al momento comunque 10 mila se va bene...maledetti figli di vacca...

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            Pensa che la mia ne vale 15...

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Ma cosa stai dicendo??? stai scherzando vero?

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                No no l auto è valutata da quattroruote che poi lo usano in conce il libricino e ce scritto che vale 15 mila cosi com è poi va bè se uno ne compra una nuova ti fanno lo sconto ecc...tipo quella di belluz ha 1 anno di vita e vale gia 18...

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Si, ma stai parlando del potere di acqusito dei conce...nessun conce ti darà mai 15mila €...è impossibile...

                                  Comunque se mi danno 10mila e trovo una Polo usata con pochi km 1.6 TDI 3 porte con i 17(perfetti).....ci penso!!! se mi fanno un buon prezzo la prende e fanqulo

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    e allora tu fagliela vedere cosi come è!! fatti fare il prezzo, poi fissi l'appuntamento per lasciarla giu, nel frattempo la smonti di ogni optional che ti interessa (radio, cerchi, calandra,filtri ecc..) e ci rimetti su il modello base... io non dico che ho fatto così, ma quando l'ho lasciata giu il concessionario neanche se ne accorto che nel frattempo l'avevo graffiata su un lato....un mio amico addirittura ha lasciato giu la sua polo con 150mila km, che andava a tre cilindri! se ne è accorto addirittura 2 settimane dopo!! poi gli optional te li vendi a parte!!
                                    la golf è nera!

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Eh si, ma così com'è non pensare che me la valutino di più...alla fine...si riconosce parecchio da così a cosà...

                                      non voglio fare queste figure...un conto è l'assetto, ma cosa vuoi che mi diano dell'assetto? niente...comunque vedremo...non la regalo certamente... piuttosto la tengo

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        ma a loro, di tante cagate non gli frega niente..se a te si puoi tenerti le cose che ti interessano...cmq con la polo non ti ci vedo...io ti vedo con.......................................Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   golf-cabrio.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 18.2 KB 
ID: 1218638questaaa!!!!!
                                        la golf è nera!

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Mi permetto di parteciparvi la mia esperienza personale.
                                          Come sapete ho venduto il GTI poco fa.
                                          Bene, mamma VW mi dava 11 pippi perdendo lo sconto sul nuovo. Lo sconto sul nuovo, diciamo il 10% su una vettura di 40 mila euro, sono 4 mila euro.
                                          Valutazione di mercato della mia 14k. Quindi ci ho guadagnato...
                                          Il problema è che una vettura come la GTI oggi non ha mercato in italia a causa di RCA assurde, io pagavo 1500 euro l'anno, 500 euro di bollo e benzina a go-go...
                                          18 mila euro per una macchina con 2 proprietari, benchè tenuta maniacalmente come quella di Andrea che conosco bene, con quasi 90 mila km, chi vuoi che la compra? Un ricco... ma un ricco non compra una GTI di 6 anni con due proprietari... un ricco prende un M3 anche usato e lascia la GTI 4 km dietro e magari spende meno... triste ma vero.
                                          Quindi, Andrè, mi dispiace ma il prezzo che chiedi è completamente fuori mercato, non ti offendere, ma lo penso pienamente... a meno che non trovi un malato, ma ci vogliono fortuna, mesi o anni... io l'ho venduta ad un'azienda che mi ha dato pochi, maledetti e subito... ora arriva qualcosa di diverso
                                          The best or nothing.
                                          Preferisco gli sport motoristici perchè nel calcio basta una palla sola...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X