annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
800 euro per un frontale R32?? ma se ci compri tutaa l R32 con 800 euro!!!!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
La mascherona da sola costa 460+IVAremigia
Le griglie 40€ l'una....i led S6 manco lo dico quanto costano(300€ siccome sono gli OEM ma si trovano anche a 170/200€ su ebay non originali ma identici), il paraurti 400 e rotti.....direi che 800€ è già regalato
Poi per uno che ce l'ha già nera e non deve riverniciarlo direi che è il TOP!
Comunque non lo vendo neanche per 2000€ ormai è mmmmmio! e poi, ripeto, è un regalo di un amico
Commenta
-
ehhh la peppa!!! ominodelricambio 150 euro :-) hahihaiia dai montala e facci vedere sto ibrido di Golf, moh so curioso!!!Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
No, quello era un relitto del garage
L'r32 è in work in progress e lo monterò magari la primavera prossima....l'attuale, quello delle ultime foto, rimarrà nel mio garage x SEMPRE...me lo tengo e non lo vendo...non si sa mai che mi stufo...
Commenta
-
Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggioSi che ti rubano il GTI ahahahahah!!!!!!!
Invidia anche da parte mia per il pezzo, AndreGTI.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
-
Come ti ho già scritto da altre parti..tu sei fuori!
Comunque.. dopo i tuoi, mi piacciono i BBS CH Satin Black/Black Ed (o brilliant silver) o gli RS-GT sempre BBS .. (ovviamente tutto da 19" in sù...)<!-- google_ad_section_end -->
Commenta
-
Non rispecchiano il mio stile e poi di AMG ce ne sono 500 tipi...
Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggioCome ti ho già scritto da altre parti..tu sei fuori!
Comunque.. dopo i tuoi, mi piacciono i BBS CH Satin Black/Black Ed (o brilliant silver) o gli RS-GT sempre BBS .. (ovviamente tutto da 19" in sù...)<!-- google_ad_section_end -->
Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggioBrock RC17 diamantato e nero!
Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggioma sei normale?
Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggiosi ma..........possiamo dargli tutti i consigli che vogliamo.....tanto lui farà sempre di testa sua senza ascoltarci!!
Commenta
-
Si, quelli di NTP non sanno manco dove stanno di casa...
Una volta gli ho chiesto i CK da 19, 8.5 e mi hanno risposto con i CH da 18 canale 8....secondo te sono normali???
Ah, dimenticavo, chiesti grigi, mi ha scritto neri
Comunque bbs sta sfornando parecchi cerchi...vediamo anche quelli...se qualcuno mi ridesse il depliant
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta