annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
    Porca vacca....mi sono trovato sto coso nel garage.....ma chi si permette??? non sono mica una discarica!
    andre se non lo vuoi lo prendo io.......
    sigpic

Commenta

Eh si, ti piacerebbe! se lo vuoi comincia a sfornare 800 euro

Grazie dei complimenti di nuovo!

Commenta

800 euro per un frontale R32?? ma se ci compri tutaa l R32 con 800 euro!!!!
        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

La mascherona da sola costa 460+IVAremigia

Le griglie 40€ l'una....i led S6 manco lo dico quanto costano(300€ siccome sono gli OEM ma si trovano anche a 170/200€ su ebay non originali ma identici), il paraurti 400 e rotti.....direi che 800€ è già regalato

Poi per uno che ce l'ha già nera e non deve riverniciarlo direi che è il TOP!

Comunque non lo vendo neanche per 2000€ ormai è mmmmmio! e poi, ripeto, è un regalo di un amico

Commenta

Invidia!

....ma son contento per te......
            ma quindi quello rosso che ho visto in giro è stato sostituito da questo?
            sigpic

Commenta

ehhh la peppa!!! ominodelricambio 150 euro :-) hahihaiia dai montala e facci vedere sto ibrido di Golf, moh so curioso!!!
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

Commenta

No, quello era un relitto del garage

L'r32 è in work in progress e lo monterò magari la primavera prossima....l'attuale, quello delle ultime foto, rimarrà nel mio garage x SEMPRE...me lo tengo e non lo vendo...non si sa mai che mi stufo...

Commenta

Originariamente inviato da andrea80_b Visualizza il messaggio
                  Si che ti rubano il GTI ahahahahah!!!!!!!
                  Anche a me hai rubato le parole di bocca!
                  Invidia anche da parte mia per il pezzo, AndreGTI.
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
                    ominodelricambio 150 euro :-)
                    Che non esiste

Commenta

..ma..ma.. foto dell'ultimissimo aggiornamento.. ?!
                      Eh Eh.. ?!?

Scusa ma sai che son curioso..

Commenta

Quale? il para R32 lo monterò la primavera prossima...adesso rimane così! non se ne parla...no cash e no desire...

Commenta

Bene, ho deciso di immanicarmi nel cambio cerchi....ufff come sono pesante

Dai dai dai chi mi consiglia qualche cerchio al posto dei miei? qualcosa di particolare eh, mica i soliti visti

Commenta

Brock RC17 diamantato e nero!
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

ma sei normale?
                              sigpic

Commenta

Come ti ho già scritto da altre parti..tu sei fuori!
                                Comunque.. dopo i tuoi, mi piacciono i BBS CH Satin Black/Black Ed (o brilliant silver) o gli RS-GT sempre BBS .. (ovviamente tutto da 19" in sù...)<!-- google_ad_section_end -->

Commenta

si ma..........possiamo dargli tutti i consigli che vogliamo.....tanto lui farà sempre di testa sua senza ascoltarci!!
                                  .
                                  .
                                  .
                                  .
                                  .
                                  .
                                  .
                                  .
                                  .
                                  .

Commenta

Amg da 19" canale 9,5!!!!!!
                                    sigpic

Commenta

Non rispecchiano il mio stile e poi di AMG ce ne sono 500 tipi...

Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggio
                                      Come ti ho già scritto da altre parti..tu sei fuori!
                                      Comunque.. dopo i tuoi, mi piacciono i BBS CH Satin Black/Black Ed (o brilliant silver) o gli RS-GT sempre BBS .. (ovviamente tutto da 19" in sù...)<!-- google_ad_section_end -->
                                      Mmmm.....no, troppo semplici i CH.....forse i CH-R...ecco questi sono belli, ma non so che misure abbiano...

Originariamente inviato da MOGOLF Visualizza il messaggio
                                      Brock RC17 diamantato e nero!
                                      Naaaa....potrei prenderli per le invernali questi

Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggio
                                      ma sei normale?
                                      Mica tanto

Originariamente inviato da ilCalio_4 Visualizza il messaggio
                                      si ma..........possiamo dargli tutti i consigli che vogliamo.....tanto lui farà sempre di testa sua senza ascoltarci!!
                                      Ovvio, SEMPRE! però ho bisogno di consigli ed idee..

Commenta

BBS CH-R
                                        18"-19"-20" ..e per gli Et..ce ne sono di varie misure..ed eventualmente mail alla bbs e via..

Commenta

Si, quelli di NTP non sanno manco dove stanno di casa...

Una volta gli ho chiesto i CK da 19, 8.5 e mi hanno risposto con i CH da 18 canale 8....secondo te sono normali???

Ah, dimenticavo, chiesti grigi, mi ha scritto neri

Comunque bbs sta sfornando parecchi cerchi...vediamo anche quelli...se qualcuno mi ridesse il depliant

Commenta

Sto operando...
                                          X