annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    Veramente bella andé! Peccato che fuoriescano un pò troppo le ruote!
    Ma bando alle caxxate... hai rimesso su la "google map"? O sei ancora standard? Così sei come a quei raduni di tuning dove arriva la punto con carrozza da F430 e motore 1.1 hihihiihihihi
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      ....che dirti...bella bella bella...mi piace parecchio!!!
      sigpic

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Grazie Mauri...vedremo cosa ne penserai dal vivo

        Originariamente inviato da ivoremigio Visualizza il messaggio
        Veramente bella andé! Peccato che fuoriescano un pò troppo le ruote!
        Ma bando alle caxxate... hai rimesso su la "google map"? O sei ancora standard? Così sei come a quei raduni di tuning dove arriva la punto con carrozza da F430 e motore 1.1 hihihiihihihi
        Le gomme in basso fuoriescono a tutti a dire la verità...io sono a filo sopra, anzi le gomme sono dentro(il battistrada)...

        Per la google map, no...sono ancora OEM e ci rimarrò per un bel pò...m'è passata la fissa magari un giorno tornerò downpipizzato e stop ma la mappa rimane OEM per ora

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Io l'ho messa come sfondo del desktop
          La bellezza uber della macchina sopperisce alla bruttezza delle foto a tal punto che l'ho messa come sfondo lo stesso
          Scherzo Andre
          sigpic
          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!


            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              il problema vero e' stato di chi se lo e' sopportato per 6 mesi per sti ca..o di cerchi.........risultato molto buono, ovviamente chi ti ha sopportato fara' un giro a parma con il ROT , ma tutti insieme ,tutti una volta cosi proviamo la tenuta e sopratutto se tocca ..
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                bella andrè i cerchi non mi fanno impazzire sono sincero.. come sempre.. li avrei preferiti sicuramente diamantati però sta bene ed tutta un altra cosa, era ora che toglievi quelle lattine.
                Sono molto incuriosito per lo scarico, è da tempo che il mio voglio cambiarlo per cercare un rumore più cupo possibile come nel gti 6 ma ho le idee un pò confuse, hai sempre lasciato il centrale originale e hai cambiato solo il finale o hai rifatto tutto il kat-back?
                sigpic

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Non iniziamo con i termini kat back, pitch black o caz e maz

                  Io ho TUTTO originale, tranne questo terminale che è sostanzialmente DRITTO! stop

                  Anch'io avrei preferito i cerchi diamantati! anzi li avevo proprio ordinati così!

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    ho capito.. ma allora perchè sostituire nuovamente il tuo terminale con un altro? cos'è che non ti piaceva e hai cambiato? è solo tubo o ha un silenziatore o finto silenziatore come prima? che vantaggi ha la lamiera forata all'interno?
                    sigpic

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Ammazza che super cerchi!!! Mille mille complimenti!
                      Bravo! Ottima scelta.. anche se li hai dovuti davvero sudare.. chissà come starebbero sul mio "Golfino" nero.. hihihi ...

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Grassie...ci starebbero benissimo! li vuoi??? prepara le braccia scoperte che ti pelo

                        Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggio
                        ho capito.. ma allora perchè sostituire nuovamente il tuo terminale con un altro? cos'è che non ti piaceva e hai cambiato? è solo tubo o ha un silenziatore o finto silenziatore come prima? che vantaggi ha la lamiera forata all'interno?
                        L'altro fischiava avendo una diramazione a Y con due tubi da 45, mentre questo ha una diramazione più dolce e con i tubi da 55, fatta completamente da Nicola SteelArt...
                        Inoltre l'altro aveva la curva di ingresso un pò piccola e questo invece ce l'ha più grande(65mm, forse come l'OEM)

                        La lamiera forata non ha nessun vantaggio, SOLO SOLO SOLO estetica!

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          ho capiro, ma si sporca tanto diventa nerissima, non è una fatica inutile? quindi modificando la curva si a a togliere il fischio? ma in che range di giri? perchè a me la tua fino a 5000giri non sembrava fischiasse o sbaglio?
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                            La tua fischiava invece a Monza eccome! Però non dallo scarico ma dal vano motore! Ah ah ah! Dai scherzo! Me l'hai messa su un piatto d'argento!
                            sigpic
                            TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                            La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              Non era la sua, ma la ed30 di Ospite

                              Originariamente inviato da bboy kaos Visualizza il messaggio
                              ho capiro, ma si sporca tanto diventa nerissima, non è una fatica inutile? quindi modificando la curva si a a togliere il fischio? ma in che range di giri? perchè a me la tua fino a 5000giri non sembrava fischiasse o sbaglio?

                              Fischia fischia......a voglia se fischia, anzi, fischiava! ...il fischio si elimina modificando lo sdoppio a Y...è quello che taglia....Nicola ha fatto un lavoro magistrale, che solo uno veramente in gamba riesce a fare....

                              La lamiera forata, se si sporca si pulisce...e comunque avendo la macchina originale non è che si inzozzi così tanto, anche se di suo gira abbastanza grassa...

                              Calcola che avrò già fatto una 70ina di chilometri da quando l'ho montato e non è assolutamente sporco...foto di stamattina...

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggio
                                Grassie...ci starebbero benissimo! li vuoi??? prepara le braccia scoperte che ti pelo


                                La lamiera forata non ha nessun vantaggio, SOLO SOLO SOLO estetica!
                                Parliamone... hihihihi....se riesco a vanire a Parma non lamentari poi se trovi il tuo Tornado con 4 Vancouver da 18"...
                                E che estetica..! Bravo davvero..ottima cosa!

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Ops allora chiedo scusa ma tanto era solo una battuta...
                                  sigpic
                                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    si per l'appunto non era la mia
                                    ho capito ma adesso il rumore rimane sempre cupo? fino a che giri?
                                    il tfsi comunque è un motore grassissimo quindi ho paura che o dovrai pulirli ogni settimana senza mai scordarti o diventeranno carbone come i miei
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Mah si no problem...una spruzzatina di D108 1:1 e vedi come diventa pulito li dentro

                                      Il rumore è stupendo da 0 a 6800 giri in tutto l'arco è stupendo....come un GTI originale, ma più alto come volume e più cupo come rumore...molto piacevole...e si sente anche un pelo di più in abitacolo...

                                      Adesso tuona sul serio va! con l'altro terminale era come da originale ma con il fischio in più...non mi piaceva più ormai...sembrava un diesel....ed infatti finirà su un ...............DIESEL

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        quindi sei riuscito a guadagnarne anche sopra in cupità, io con la k04 devo trovare una soluzione perchè da 4000 giri in su suona come una turbina di un aereo e non mi piace..
                                        foto da sotto???
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Da sotto no...è un terminale normale...non c'è nulla di diverso

                                          Il tuo problema è facile che sia lo sdoppio poco studiato...forse troppo vicino alla curva...devo spostarlo più avanti verso la fine del terminale...e fare una specie di U e non una Y spigolosa...

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X