annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

    io aspetto sempre i 19 e ...me sa ....anche te........certo quel bmw......mmhmmhmhmhmhm......dai andre come siamo messi co sti cerchi?
    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

    Commenta


    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

      Grazie guys!

      X i 19 ancora nulla....alto mare....purtroppo...martedì o mi spediscono qualcosa di giusto(perchè dopo 5 mesi sono solo riusciti a spedirli SBAGLIATI) o mi ridanno i soldi...

      E comunque i 19 li metterò solo per i raduni, perchè non posso girarci, anzi, non voglio, girarci senza omologa...(siccome al momento è ferma la procedura...)

      Commenta


      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

        Piccolo aggiornamento.....anche se ieri finalmente ne è arrivato uno grosssssssisssssssimo

        Ho preso la palla al balzo...ed intanto che ordinavo i pezzi per il tagliando, ho preso anche la placchetta volante per sostituire i comandi al volante...così non sono più un fake...o fail però le palette del DSG le voglio lasciare

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Foto2822.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 102.9 KB 
ID: 1216666

        Commenta


        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

          Ottimo Andre!!

          Anche se io avrei messo i comandi al volante!! ...a me i tasti illuminati sul volante, di notte, piacciono un sacco!!

          Commenta


          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

            Anch'io...ma dopo le mille disavventure, ho preferito attendere....devo cambiare troppe centraline, ed al momento non ne ho voglia...sta bene così il gitano

            Vediamo magari se un giorno metterò una sorgente più carina al posto della cessa rcd300 noMP3 allora avrò i comandi pronti

            Commenta


            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

              ...questa novità è carina...ma quella grossa??!!......
              sigpic

              Commenta


              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                lupin....tu pensi sempre alle cose grosse!!!!

                cmq andre, sicuramente hai ragione, prima della centralina per i comandi, conviene avere una bella sorgente, e magari un full fiss

                Commenta


                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                  Naaa....sai che non sono uno a cui interessa avere tutta la tecnologia possibile ed immaginabile...il fullfuss non so se lo metterei...se lo trovassi a 50€ si

                  Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio
                  ...questa novità è carina...ma quella grossa??!!......
                  Quella grossa c'è l'ho qui in mezzo

                  Stay tuned nel fine settimana si fanno due COSONE venerdì pomeriggio tappa SteelArt per un restyling(anzi un vero cambio) dello scarico (+ tagliando) e poi.................................... vedrete!

                  Commenta


                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                    cosa costa quella cornice del volante? .... è difficile da cambiare? ....
                    sigpic -The White Club n°138-

                    Commenta


                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                      Bisogna smontare l'airbag almeno....costa sui 25€ circa dallo sponsor funari...

                      Commenta


                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                        Ecco qui le fotanze finalmente....

                        Cerchi Rotiform BLQ 19" 8.5 et 45 per l'anteriore e 8.5 et 35 per il posteriore, colore GUNMETAL. Ricevuti dopo 6 mesi, e dico 6 mesi tramite G-werks, importatore inglese di Rotiform USA...sega iniziata da novembre e finita mercoledì scorso, il 18 Maggio(a breve aprirò un topic per mettere un pò un feedback negativo qua e la, giustamente):













                        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Img_8159.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.6 KB 
ID: 1216746


                        Scarico artigianale rifatto dallo sponsor SteelArt (per qualche info in più visitate direttamente il topic dello sponsor: http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...l=1#post565126) ...dritto dentro, ingresso dopo centrale allargato e terminali completamente artigianali con bordatura concava acuta da 15mm con interno in lamiera forata:





                        Sound da paiura!!! non fischia più come una caffettiera com'era prima adesso è super cupo il sound! uno spettacolo!

                        Stamattina ho sistemato la convergenza...e finalmente riesco a girare, più che altro per il posteriore, che sporgeva un pochino troppo....attualmente sono tutto su dietro (aspetto le ghiere più lunghe per poter alzare di più ovviamente) e davanti ho circa 3/4cm per scendere....purtroppo più di così adesso non scendo...non ho avuto un'auto così bassa e con un cerchio così largo...con i 16 ero molto più basso....diciamo che devo farci l'abitudine e poi pian piano abbasserò :vincitore:

                        Allora cosa ne pensate?

                        Io sono a mille Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   spinge2_BIG.gif 
Visite: 9 
Dimensione: 5.0 KB 
ID: 1216747
                        Ultima modifica di Andrepfff; 25/05/2011, 13:33.

                        Commenta


                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                          stupenda così , peccato che il fotografo non ci ha degnato di un 3/4 anteriore dell'auto .......... buuuuuuuuuuuuuuuuu .........

                          comunque spero tanto di riuscire venire a vederla dal vivo al raduno, prima che qualcuno del forum ti faccia un blitz e te li porti via tutti e 4 hihihihihihihi (dov'è che abiti hai detto? .... ahahah )
                          sigpic -The White Club n°138-

                          Commenta


                          • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!



                            Eh....non ho neanche photoschioppe al momento ed ero in ritardo nel week o prima farò qualcosa di meglio e magari di notturno....devo solo trovare il tempo

                            Commenta


                            • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                              bellissimi cerchi !!!! che pazienza 6 mesi, ma ben ricambiati !!!!
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                Ti tratti bene , ragazzo !
                                STEELART MARMITTE

                                Commenta


                                • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                  Eh si:





                                  Originariamente inviato da Er Pupone84 Visualizza il messaggio
                                  bellissimi cerchi !!!! che pazienza 6 mesi, ma ben ricambiati !!!!
                                  Grassie comunque non sono ben ricambiati...tra qualche settimana forse mi passerà il nervoso accumulato dai li avevo presi diamantati grigi chiari e non grigio canna di fucile....erano più belli diamantati, ma amen...è andata ormai! li farò diamantare al massimo

                                  Commenta


                                  • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                    Mamma mia non vedo l'ora di vederla! E' uno spettacolo!
                                    sigpic
                                    TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                                    La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                                    Commenta


                                    • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                      Apperò che cerchiazzi !

                                      Stanno proprio bene e secondo me è bello anche il colore!

                                      Commenta


                                      • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                        Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Andre !
                                        Ti stimo fratello !
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!

                                          Grassie grassie! li volevo diamantatiiiiiiiiiiiiii però così sono comunque molto belli urge ricolorata delle pinze...sono troppo sbiadite

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X