Quindi antisgamo ottimo bravo, il tutto per una cifra simile a..?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Ma rispetto a quello che avevi prima che benefici hai ottenuto a parte la regolazione, il comfort è aumentato, diminuito? il feeling di guida?
Ho letto inoltre che molti si sono affidati ad essepì quando prima montavano marche blasonate come Bilstein, KW, H&R
tipo Ospite Giobersy andrea80_b Ospite TagazziGTD
come mai questo cambiamento e come è ora la macchina? meglio, peggio, uguale?sigpic
Commenta
-
A parte che nessuno di quelli che hai citato ha mai avuto un assetto se non di Essepi Assetti:
Angelus: assetto essepi fisso con prokit e poi sportline
Giobersy: nessun assetto
andrea_80b: nessun assetto se non il mio precedente (fisso + sportline) quando ho montato questo nuovo
Tagazzi: nessun assetto (WIP )
Rispetto a quello di prima mi pare di averlo scritto(non qui forse, non ricordo)....rispetto prima, oltre la regolazione dell'altezza della durezza(e dici poco ), ho in più lo stelo rovesciato.
Beccheggio e rollio diminuiti notevolmente. Ho 60 regolazioni possibili di durezza per ammortizzatore, ed ognuna di questa corrisponde a 15kg. Attualmente sono allo scatto 24 di durezza e posso ancora quindi indurire di 36 scatti = 540kg per ammortizzatore.
Convergenza più chiusa e campanatura a 2° hanno un'ottima resa per la tenuta del posteriore che è MOSTRUOSO ora...non più ballerino come prima(sia con assetto OEM che con essepi+sportline)...
Sia in accelerazione che in frenata la macchina rimane salda e non impenna/affonda. Le tenuta è aumentata talmente tanto che ora con ancora i 16 invernali tengo di più dell'anno scorso con le michelin ps3(con assetto essepi fisso + sportline).....quindi chissà quanto terrà con le estive e da 225
Il comfort è bene o male lo stesso...anche se le sconnessioni/buche vengono gestite in modo diverso, per via dello stelo rovesciato...(ipotesi mia, però se 2+2 fa 4.....)
Assetto da 10 e lode! ci si può fare tutto!
Se voglio entrare in nave la alzo tutta e la trasformo in un Tiguan, se voglio andare in pista la abbasso il giusto e la irridisco il giusto......favoloso! e favolosa!
Commenta
-
Ah no? Me l'ha detto @LupinGTI
Cosa vuoi dire con le buche vengono gestite in modo diverso? Meglio o peggio? piuttosto più spacca schiena o più docili? Non ho mai capito il vantaggio dello stelo rovesciato, che vantaggi si ha?
Ma 60 scatti di sola compressione dell'ammo? cosa servono così tanti? per il rilascio dell'ammo puoi regolarlo?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Lupin GTI Visualizza il messaggio..ubriaco sarai tu!!
- AngelusGTI
- Giobersy
- Andrea80_b
- Mau65
- TagazziGTD
Quindi.........
Se mi dicevi Ale83gti che aveva H&R ok....se mi dicevi simone che aveva D2 ok....ma questi sopra no
Imbariagò!!!
Commenta
-
-
Grazie grazie....una di queste faccio due foto all'ulteriore abbassamento anteriore
ps: Varano Melegari, al circuito!
Originariamente inviato da TagazziGTD Visualizza il messaggioAndre, ma li hai fatti tutti neri i Rotiform? Da ste foto però non sembrano proprio da 19"... Per me t'hanno fregato!!!Ultima modifica di Andrepfff; 29/04/2011, 15:48.
Commenta
-
bella roba bomberrrrrr !!!!!!!!
La prima mi piace particolarmente !!!!!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Come già commentato ,anche con i "ferri",fa la sua figura!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta