Altro che Findomestic e compagnia bella!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Comprimi
X
-
Re: La GTI di Andrea - alias Andrepfff!!!
Io sono pro Garrett e Chris per gli ULTRALEGGERA oppure per il primo link postato da Matto V, anche se non capisco il tuo disappunto... Sono eccezionali.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Andre,sono cari anche questi????
Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Non è il io genere....
I Breyton NO! perchè? hanno interasse BMW, e quindi 5x120 e sicuramente avranno ET mostruosamente bassi, quindi A: non voglio adattatori da 5x120 a 5x112, B: sarà impossibile montare un et20(se va bene) + un adattatore.
e poi costano 499+IVA l'uno
Commenta
-
andré sembra na R32!
dove é andato a finire il GTI????Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System
Commenta
-
Viene con le termiche, fai te!
---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:44 ----------
Ci manca solo la mappa..........
Anzi viene in termiche, tappo sullo scarico, le molle e gli ammo originali della confort line hahahaha!!!!
Che bastarduso che sono ahahaha!sigpic
Commenta
-
Niente mappa, niente gomme estive...per rispetto della parola data girerei anche sui dischi
Purtroppo full original.....i miei programmi erano molto diversi...
Con 19....con downpipe skat e mappa aggressive da 255/260cv......ultimata una nuova volta da Simon...assetto a ghiera regolabile in altezza e durezza, dischi nuovi forati, pastiglie nuove tubi in treccia.......ma purtroppo tra i ritardi dei cerchi e dell'assetto non posso fare altro che venire così "stock"...
BOG....posso venire con 100cv.......tanto starò sempre davanti al tuo FAPPONE!
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioZio pino quanto sarebbe stata bella così
[ATTACH]49730[/ATTACH]
[ATTACH]49731[/ATTACH]
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta